Seguici su

TV

Roberta Bruzzone dice addio a Ballando con le Stelle: “Mi hanno chiesto di restare e ho detto di no”. Ecco le motivazioni

Pubblicato

il

Roberta Bruzzone dice addio a Ballando con le Stelle: "Mi hanno chiesto di restare e ho detto di no". Ecco le motivazioni

Dopo avere annunciato il cast di Ballando con le Stelle, ecco che si profila anche la giuria che da prassi farà da cornice alle performance dei concorrenti. Tra i volti riconfermati quali Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Alberto Matano troviamo anche una defezione che è quella di Roberta Bruzzone, nota criminologa che si è voluta introdurre nel mondo patinato dello spettacolo.

Le motivazioni che hanno spinto la Bruzzone a lasciare il programma di Milly Carlucci nulla hanno a che vedere con screzi o polemiche, ma solo per impegni sopraggiunti al di fuori della tv. E’ la stessa criminologa a chiarire ogni ipotesi formulata al circolare del suo abbandono attraverso un lungo post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Bruzzone (@rob_wildside)

Un addio definitivo che ha lasciato un po’ di amaro in bocca negli ex colleghi che hanno così commentato sotto il post:

albertomatano “Mi mancherai @rob_wildside ma noi ci vediamo sempre @vitaindiretta” ✈️🏆, selvaggialucarelliMi mancherai”, fabiocaninoreal “Nooo!!! E io a chi lancerò sguardi che sicuramente venivano compresi?? 😜 a presto in altre sedi!” ❤️. Insomma, nonostante un approccio ruvido, pare proprio che l’ex giudice sia riuscita a farsi largo nei cuori dei colleghi. Ora per lei però è tempo di dedicarsi a cose più serie, quelle per cui è probabilmente più idonea. 

 

Crediti Foto: rob_wildside/Instagram