TV
Rivoluzione ad X Factor! Cambia la giuria e arriva Giorgia al posto di Francesca Michielin
Manuel Agnelli resta dietro la cattedra del talent show. Al suo fianco altri tre volti della musica italiana. Giorgia promossa alla conduzione dopo il debutto positivo al Festival di Sanremo. Come partecipare in qualità di pubblico alle registrazioni delle audizioni di Milano
Rivoluzione totale ad X Factor! Nell’edizione che andrà in onda nel prossimo autunno e le cui registrazioni inizieranno il 6 e 7 Giugno a Milano con le audizioni, è in procinto un cambio di look al programma. Via la vecchia giuria, avanti con la nuova, ad eccezione di un solo elemento che è Manuel Agnelli, super confermato dietro la cattedra del talent show. Al suo fianco, secondo quando ha anticipato FQMagazine, ci saranno anche Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi.
X FACTOR, GIORGIA VERSO LA CONDUZIONE 💣
IN GIURIA:
ACHILLE LAURO
JAKE LA FURIA
MANUEL AGNELLI
PAOLA IEZZI#anteprima @FQMagazineithttps://t.co/duMgTv1ggY— Giuseppe Candela (@GiusCandela) May 9, 2024
Giorgia alla conduzione la grande novità della prossima edizione
La grande novità di questa edizione riguarderà, invece, la conduzione. Al posto dell’uscente Francesca Michielin, infatti, entrerà un’altra grande artista qual è Giorgia Todrani. La cantante, che al Festival di Sanremo ha debuttato al fianco del Direttore Artistico, sorprendendo per spigliatezza e simpatia, è stata promossa e sarà presente in pianta stabile sul palco del talent show di Sky che, stando ai rumors degli ultimi giorni, nell’annata 2025/2026, passerà al NOVE nella mani di Amadeus.
Adesso si attende solamente l’ufficialità, mentre si cerca il pubblico per le registrazioni delle audizioni di Milano.
Qui se si vuole partecipare.
Visualizza questo post su Instagram