Seguici su

TV

Riparte ‘C’è Posta Per Te’. Gli ospiti

Sabato 11 gennaio 2025, su Canale 5, andrà in onda la 28ª edizione del people show più amato e longevo della televisione italiana condotto da Maria De Filippi

Pubblicato

il

Riparte C'è Posta Per Te
Crediti Foto @CePostaPerTeOff X

Sabato 11 gennaio 2025, gli schermi di Canale 5 si accenderanno nuovamente con la 28ª edizione di “C’è Posta Per Te”, uno dei programmi più amati e longevi della televisione italiana. Creato e condotto da Maria De Filippi, questo people show ha conquistato milioni di spettatori con le sue storie emozionanti, i drammi familiari e le sorprese che toccano il cuore. Da quando ha debuttato nel 2000, “C’è Posta Per Te” non ha mai perso il suo fascino, dimostrando come le storie personali possano avere un impatto forte su chi lo guarda. Ogni sabato sera, il programma ha il potere di riunire famiglie davanti alla TV, offrendo momenti di emozione e talvolta di lacrime. Maria De Filippi, con la sua empatia e capacità di ascolto, riesce a creare un ponte tra i protagonisti delle storie, mediando dialoghi che spesso hanno cambiato la vita dei partecipanti.

Storie e Ospiti

La nuova stagione promette di mantenere alta la tradizione di narrare storie di vita reale, di ricongiungimenti, amori persi e ritrovati, oltre a conflitti e perdoni. L’elemento distintivo di “C’è Posta Per Te” è sempre stato il suo modo di raccontare le vicende umane in maniera autentica e coinvolgente, offrendo spesso un’occasione di riflessione. Nella prima puntata del’l11 gennaio, si prevede la presenza di ospiti di alto calibro, anche se i nomi specifici sono ancora avvolti dal mistero. Ecco, di seguito, però, la lista delle celebrità che parteciperanno in questa stagione: Il Volo, Stefano De Martino, Annalisa, Stash, Alvaro Morata, Michele Morrone, Antonino Cannavacciuolo, Zlatan Ibrahimovic, Mahmood, Paulo Dybala, Matteo Berrettini. 

I postini di C’è posta per te 2025

Come per ogni stagione che si rispetti, “C’è Posta Per Te” si avvale della presenza dei postini che girano in lungo e in largo la nostra penisola alla ricerca dei protagonisti a cui consegnare le missive. A farlo in questa stagione saranno: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. 

Per scoprire, quindi, quali saranno le storie che coinvolgeranno i telespettatori a casa ed i VIP che accompagneranno i protagonisti verso il ricongiungimento famigliare, basta sintonizzarsi sabato 11 gennaio alle 21,30, su Canale 5.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *