TV
Rai, questa sera in onda “Speciale Porta a Porta” e “Chi l’ha visto”. Temi delle puntate: le vittime della mafia e l’uccisione di Giulia Cecchettin
Rai1 e Rai3 sugli scudi, ma le prime serate delle altre reti non sono da meno. Ecco il programma al completo
Questa sera, lo Speciale Porta a Porta, sarà la punta di diamante delle reti Rai. Mafia, ndrangheta, camorra: migliaia le vittime quasi sempre dimenticate. Com’è cambiata la loro vita? Devono ancora nascondersi? Lo scopriremo alle 21,20 su Rai1 e su Rai Play.
Visualizza questo post su Instagram
Giunto alla venticinquesima edizione, con tre puntate settimanali (martedì, mercoledì e giovedì), il programma di Bruno Vespa offrirà al pubblico grandi novità, pur confermando la linea editoriale legata agli avvenimenti della politica, come ai grandi fatti di cronaca e alle mutazioni della società.
Palinsesto Rai: ecco cosa andrà in onda questa sera
Non solo Porta a Porta con il suo speciale sulle vittime di mafia, ma a tenere incollati i telespettatori da oramai più di 30 anni, sarà “Chi l’ha visto” su Rai 3. Casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità. Spazio ad aggiornamenti e grandi inchieste, storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli, donne maltrattate. Tra i temi della serata, l’uccisione di Giulia Cecchettin: perché la denuncia come allontanamento volontario? Lo scopriremo questa sera alle 21,20 su Rai 3.
Visualizza questo post su Instagram
Le prime serate della Rai
Le prime serate di oggi, martedì 29 novembre, sulle reti #Rai:
🔵 @RaiUno: Speciale @RaiPortaaPorta
🔴 @RaiDue: #NoiSiamoLeggenda
🟢 @RaiTre: @chilhavistorai3
🟣 @RaiStoria: Il segno delle donne
🟤 @RaiPremium: Crossword Mysteries
⚪️ @RaiPlay: #LaConferenzaStampa pic.twitter.com/B4IckBNewQ— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) November 29, 2023