Seguici su

TV

Questa sera riparte Belve: ecco gli ospiti in programma

C’è attesa per l’intervista a Fedez che, per la prima volta dalla separazione con Chiara Ferragni, parlerà pubblicamente della sua vita

Pubblicato

il

Questa sera riparte Belve: ecco gli ospiti in programma
Crediti Foto @redazionerumors X

Dopo mesi di stop, questa sera riparte il tanto atteso Belve. Il programma di interviste irriverenti “A tu per tu” condotto da Francesca Fagnani andrà in onda in prime time su Rai 2. Dopo i buoni ascolti ottenuti nello scorso inverno, la conduttrice ritorna con un parterre di ospiti annunciati che con ogni probabilità segneranno un record di ascolti. Tra le personalità di spicco tanto attese, infatti, il pubblico attende con molta curiosità, l’ospitata di Fedez il quale, per la prima volta, parlerà pubblicamente dopo separazione tra lui e Chiara Ferragni.

Gli ospiti di questa sera di Belve: Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè

Come detto, questa sera in prime time su Rai2, e per altre 5 puntate, riparte Belve, che, dopo la pausa di qualche mese, proseguirà con la seconda parte di questa stagione. Sono Carla Bruni Matteo Salvini e Loredana Bertè i primi ospiti di questa prima puntata del programma cult ideato e condotto da Francesca Fagnani ed in onda  a partire dalle 21.20. 

Fedez a Belve: “Il focus non sarà il matrimonio”

Tra gli ospiti più attesi di questa seconda parte, c’è sicuramente Fedez. Il rapper, la cui presenza era già prevista, ma che dopo i problemi legati a Sanremo, fu bloccata, sarebbe prevista per la puntata di domani, mercoledì 3 Aprile. Francesca Fagnani, in una dichiarazione a Il Corriere della Sera in merito ad una presunta diffida che Chiara Ferragni avrebbe intimato al programma e al marito stesso, ha spiegato: “A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo”.

I primi rumors emersi dopo la registrazione dell’intervista, parlano di un Fedez in lacrime che ha smentito eventuali tradimenti da parte di entrambi e che ha rimarcato, come già fatto a Striscia la Notizia,  che  la priorità sarà solo la salvaguardia dei piccoli Leone e Vittoria.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *