TV
‘Quarto Grado – Le storie’, anticipazioni della puntata di questa sera 14 luglio 2023, video inquietante
Torna questa sera venerdì 14 luglio 2023, l’appuntamento settimanale con ‘Quarto Grado – Le storie‘, il programma dedicato ai più attuali e controversi casi di cronaca, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata di questa sera si occuperà di due sparizioni, una risalente al mese scorso, ed una risalente a 40 anni fa: Kataleya Mia Alvarez Chicllo detta Kata ed Emanuela Orlandi.
KATA
L’ultimo video diffuso dai carabinieri inquadra l’ex hotel Astor da via Boccherini. È il 10 giugno, sono le 15.00 e si vede la piccola Kata salire le scale e poco dopo riscenderle e scomparire dall’inquadratura e come per incanto, svanire nel nulla. La madre tornerà nell’ex hotel Astor verso le 15.30, appena mezz’ora dopo, ma Kata non c’è già più. Sono immagini da nodo in gola, in quanto sono le ultime immagini che ritraggono la bambina prima che venga inghiottita nel nulla.
EMANUELA ORLANDI
Nei giorni scorsi è circolata una voce sulle presunte molestie di uno zio di Emanuela Orlandi, voci smentite da Natalina Orlandi, sorella di Emanuela, che si dice certa che la sorella non abbia mai subito molestie da nessuno. In realtà, le attenzioni dello zio le aveva ricevute lei, Natalina Orlandi, che però nella conferenza stampa di martedì scorso, ha dichiarato che non si trattava di molestie, bensì di complimenti fini a sé stessi, senza nessuna dietrologia.
Non mancheranno neanche questa sera gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo.
Questo e tanto altro ancora, questa sera venerdì 14 luglio 2023, a partire dalle 21.20 circa su Rete 4. Il programma si potrà seguire su Mediaset Infinity, in diretta tv e streaming, dove si potranno vedere anche le repliche.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto pagina Facebook – foto del diario Quarto Grado