Seguici su

TV

‘Quarto Grado’, anticipazioni di questa sera 26 maggio 2023, disturbi di memoria

Nuova puntata di ‘Quarto Grado’, alla ricerca della verità anche con l’aiuto del pubblico

Pubblicato

il

Crediti foto pagina Facebook – foto del diario Quarto Grado

Torna questa sera venerdì 26 maggio 2023, l’appuntamento settimanale con ‘Quarto Grado‘, il programma dedicato ai più attuali e controversi casi di cronaca, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Importanti novità verranno dibattute come sempre con l’aiuto dei consueti blasonati ospiti del programma, e anche con i commenti del pubblico da casa, che da anni segue con molta attenzione il programma.

Grazia Prisco

Si torna alla ricerca della verità sul caso di Grazia Prisco, questa sera a ‘Quarto Grado‘, poiché ancora troppe ombre aleggiano sulla morte dell’anziana donna allontanatasi a bordo di un’Apecar con l’amico Domenico e poi trovata cadavere in un bosco in provincia di Avellino. L’uomo ha cambiato più volte versione dei fatti. La sua famiglia lo difende poiché da qualche tempo è in cura per disturbi alla memoria. Dov’è la verità? Cos’è successo a Grazia?

Liliana Resinovich

Siamo davanti ad un bivio, la Procura di Trieste, infatti, il 5 giugno dovrà decidere se archiviare il caso come suicidio o se proseguire con l’indagine sulla morte di Liliana Resinovich, la donna trovata morta il 5 gennaio del 2022 nel boschetto dell’ex ospedale psichiatrico di Trieste. Sono tre le opposizioni alla richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura, secondo cui Liliana Resinovich si sarebbe tolta autonomamente la vita: quella del fratello Sergio, della nipote Veronica e del marito, Sebastiano Visintin.

Questo e tanto altro ancora, questa sera venerdì 26 maggio 2023, a partire dalle 21.20 circa su Rete 4. Il programma si potrà seguire su Mediaset Infinity, in diretta tv e streaming, dove si potranno vedere anche le repliche.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *