TV
‘Quarto Grado’, anticipazioni di questa sera 16 giugno 2023, la telefonata muta
A ‘Quarto Grado’ come sempre questa sera, si cercherà di trovare la chiave di diversi misteri
Torna questa sera venerdì 16 giugno 2023, l’appuntamento settimanale con ‘Quarto Grado‘, il programma dedicato ai più attuali e controversi casi di cronaca, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata di questa sera si occuperà di due casi che nelle ultime ore hanno avuto sviluppi e importanti novità ai fini delle indagini: il caso della piccola Kata scomparsa a Firenze e quello di Liliana Resinovich.
Kata
Siamo al sesto giorno ormai dalla sparizione della piccola Kata dall’dall’Astor Hotel e nessuna prova che la bambina sia in vita e nessuna rivendicazione del rapimento è giunta. Solo una strana telefonata muta in cui alla madre viene fatto sentire il pianto di un bambino. Intanto i genitori hanno cambiato atteggiamento, niente più accuse, niente più appelli. Stretta della Procura sui genitori, il giallo si infittisce.
Liliana Resinovich
Il gip del tribunale di Trieste ha disposto nuove indagini sulla vicenda di Liliana Resinovich, la 63enne scomparsa da casa il 14 dicembre 2021 e ritrovata morta il 5 gennaio 2022, nel boschetto dell’ex ospedale psichiatrico. I parenti si sono opposti all’archiviazione dell’inchiesta per suicidio. Il giudice chiede una nuova consulenza medico-legale con riesumazione del cadavere.
Questo e tanto altro ancora, questa sera venerdì 16 giugno 2023, a partire dalle 21.20 circa su Rete 4. Il programma si potrà seguire su Mediaset Infinity, in diretta tv e streaming, dove si potranno vedere anche le repliche.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto pagina Facebook – foto del diario Quarto Grado
roberto
17 Giugno 2023 a 01:51
Buona sera, per quanto riguarda il caso di Lilly , rimango sconcertato dal fatto che gli esperti ,non prendano in considerazione quali potrebbero essere le motivazioni per le quali il coniuge prima di Natale , quando Lilly era ancora scomparsa, stranamente dava via la sua bicicletta , la macchina fotografica e altre cose di Liliana ,come se non dovesse piu’ tornare. Un comportamento direi molto anomalo considerando il triste momento . Da un’intervista ad amici della coppia fatta da “chi l’ha visto” nella puntata del 3 marzo 2022.