TV
‘Quarto Grado’, anticipazioni della puntata di questa sera 5 maggio 2023: una telefonata inquietante
L’appuntamento su Rete 4 del venerdì sera è uno soltanto, quello con ‘Quarto Grado’
Nuova puntata di ‘Quarto Grado‘ questa sera, che aprirà con il testo di una telefonata inquietante, quella della madre di Saman Abbas, fatta alla figlia per convincere la ragazza a tornare a casa e poi, il resto è triste storia.
Saman Abbas
Una telefonata dunque, la telefonata della madre della 18enne pakistana Saman Abbas, Nazia Shaheen, per convincerla a tornare ed attirarla in una trappola mortale. Quale madre farebbe mai una cosa del genere, eppure si, l’ha fatto: “Torna a casa o ci fai morire“, ha detto la donna alla figlia per persuaderla, ma a morire non sono stati loro genitori, bensì la povera ragazza, per mano proprio di questi ultimi. La 18enne era colpevole secondo la famiglia, di essersi ribellata ad un matrimonio combinato. La madre Nazia Shaheen resta latitante in Pakistan, mentre il padre Shabbar Abbas, è in attesa di estradizione. Testimonianze, intercettazioni e confessioni, verranno mandate in onda questa sera per far luce su uno dei casi di cronaca nera più inquietanti degli ultimi anni.
Emiliano Laurini
Resta in carcere Emiliano Luarini, così come Mattia Schininà, lo ha deciso il gip Francesca Scarlatti in seguito agli interrogatori di garanzia che si sono tenuti venerdì scorso in tribunale a Prato. Il buttafuori è accusato di essere il mandante dell’aggressione all’ex fidanzata Martina Mucci. Nella triste vicenda sono implicati anche il 19enne Kevin Mingoia e un minorenne reo confesso. Tramite intercettazioni sarebbe emersa anche un’altra aggressione: quelle verso l’attuale compagna di Emiliano Luarini, finita in ospedale dopo un pestaggio. Nell’intercettazione frasi-shock come: “Ieri sera l’ho scassata perbene“.
Ospiti ed esperti della puntata di questa sera
Questa sera ci saranno Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo, ormai presenze fisse della trasmissione, che con i loro commenti porteranno come sempre, un prezioso contributo in materia di psicologia, criminologia, polizia scientifica, giornalismo, informatica e medicina legale.
Quartograders
Anche questa sera ampio spazio ai commenti dei ‘Quartograders‘ la fedelissima community online di ‘Quarto Grado‘.
Questo e tanto altro ancora, questa sera venerdì 5 maggio 2023, a partire dalle 21.20 circa su Rete 4. Il programma si potrà seguire su Mediaset Infinity, in diretta tv e streaming, dove si potranno vedere anche le repliche.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto pagina Facebook – foto del diario Quarto Grado