Attualità
Pierluigi Diaco, dopo non essere apparso nei palinsesti Rai 2020-2021, si sfoga su Twitter e poi si cancella
Diciamo che Pierluigi Diaco se lo poteva tranquillamente aspettare di non essere riconfermato alla conduzione di Io e Te visti i fatti spiacevoli di cui è stato spesso protagonista e per cui ha chiesto anche pubblicamente scusa. Invece, la sua reazione su Twitter dopo aver visto di non appartenere ai nuovi palinsesti della Rai per la stagione 2020-2021, lascia intendere che la notizia sia stata una doccia fredda.
Sul social, il polemico presentatore, ha scritto un messaggio di sfogo prontamente cancellato assieme all’account, che diceva: “Così come Salvo Sottile anche io non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di Rai 1 sul mio futuro. Sono stato io ad informare Stefano Coletta che, in mancanza di comunicazione sul mio futuro, mi stavo muovendo per proporre una nuova idea ad un’altra rete Rai per il 2021″.
Evidentemente, Coletta, deve avere preso seriamente le intenzioni del presentatore, visto che, nè lui e tantomeno Io e Te, sono stati riconfermati nella prossima annata. Ed è per questo che lo sfogo di Diaco ha chiosato in questa maniera: “Fino al 4 Settembre, giorno in cui concluderò la programmazione di Io e Te su Rai 1, non scriverò più nulla nemmeno per rispondere alle gratuite infamie che nei prossimi giorni sicuramente saranno nuovamente ospitate dentro questo ridicolo palcoscenico social. La vita è altrove”.
Detto, fatto.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: akiocarotelevip/instagram