Attualità
Per i Beckham vacanze in Puglia. Sarà Borgo Egnazia la sede del matrimonio del figlio Brooklin?
David Beckham e Victoria sono in vacanza in Italia, precisamente nella zona più VIP, quella super gettonata dal jet set internazionale: Savelletri di Fasano. L’intera famiglia soggiorna in una delle masserie più note e costose, Borgo Egnazia, già sede di svariati eventi come, ad esempio, il matrimonio di Justin Timberlake e Jessica Biel o le registrazioni di Beautiful.
La coppia più glamour e chiacchierata dello showbiz non è la prima volta che sceglie la Puglia come meta di soggiorno. Lo scorso luglio, infatti, aveva già trascorso l’estate nelle campagne pugliesi, tra ulivi, relax e buona cucina. Borgo Egnazia, sembra proprio essere la loro seconda casa, tanto che il conto salato che gli si presenta a fine vacanza sembrerebbe cosa di poco conto (si parla di una spesa che si aggira attorno ai 500 euro al giorno) e tanto, inoltre, da essere stato ribattezzato “Beckingham Palace”.
Assieme a David e Victoria ci sono i quattro figli avuti: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper (che, voci di paese, racconterebbero come maleducati e poco inclini al galateo ndr.), e con l’aggiunta di una novità, Nicole Peltz, la fidanzata e promessa sposa di Brooklyn.
https://www.instagram.com/p/CCgN-Vel63f/
I due fidanzatini starebbero per convolare presto a nozze; stando ad instagram, infatti, due settimane fa, Brooklin le avrebbe chiesto di sposarlo e lei avrebbe detto di sì. Sarà proprio Borgo Egnazia la location scelta per il matrimonio?
Oltre ai Beckham sono in Puglia, Charlize Theron, Bella Hadid, Chiara Ferragni e il marito Fedez, arrivati per la sfilata la del 22 luglio di Dior, per la prima volta non a Parigi, disegnata da Maria Grazia Chiuri, in piazza Duomo a Lecce. Hanno scelto la Puglia come meta per le proprie vacanze anche Johnny Depp, l’attore Cristiano Caccamo e la cantante Serena Rossi.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: victoriabeckham/instagram