Seguici su

TV

Pamela Anderson si presenta senza trucco sul Red Carpet: “La mia è una scelta di libertà”

La star di Hollywood, da sempre icona sexy e simbolo di bellezza prorompente, ha deciso di abbattere gli stereotipi e di posare davanti ai flash dei paparazzi in versione acqua e sapone ai Fashion Awards di Londra

Pubblicato

il

Pamela Anderson si presenta senza trucco sul Red Carpet: "La mia è una scelta di libertà"
Crediti Foto pamelaanderson Instagram

Recentemente, ad un’intervista rilasciata al magazine People, la star hollywoodiana Pamela Anderson, aveva confessato di non volere rincorrere la giovinezza e che riteneva questa ossessione anche inutile. La Anderson, da sempre icona sexy del cinema internazionale, aveva detto:”Inseguire la giovinezza è inutile, è meglio abbracciare ciò e chi siamo nel momento in cui lo stiamo vivendo cercando di essere felici per ciò che si ha. La mia è una scelta di libertà”.

La star di Baywatch sul Red Carpet senza trucco

La bagnina più popolare e prorompente della tv e del cinema, ai Fashion Awards di Londra, ha dato seguito alle parole presentandosi sul Red Carpet dell’evento e mostrandosi ai flash dei paparazzi in versione naturale, totalmente senza trucco. Non è la prima volta che la Anderson sceglie di mostrarsi acqua e sapone al pubblico: già un paio di mesi fa, durante un soggiorno a Parigi, aveva deciso di fare la stessa cosa mostrandosi in tutta la sua semplicità a fotografi e telecamere. La motivazione della diva fu semplice e concisa: “Sono troppo impegnata a godermi la città e la sua bellezza per perdere ore e ore davanti allo specchio per il trucco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero.it)

Un inno alla semplicità, il suo, che apre uno spiraglio all’accettazione non solo del tempo che passa, ma anche della bellezza rigorosamente make up free.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *