Seguici su

TV

Myrta Merlino fuori da Pomeriggio 5?

La conduttrice, secondo Dagospia, non sarà riconfermata nella prossima stagione a causa dei bassi ascolti. Si fanno ipotesi su chi potrebbe prendere il suo posto

Pubblicato

il

Crediti Foto @cheariatira X

Myrta Merlino non ha avuto un debutto facile a Mediaset, colpa anche del cambio di taglio a cui si è adattata muovendosi da una rete all’altra. La conduttrice partenopea, infatti, è passata da La7 dove era al timone de ‘L’aria che tira’, talk di cronaca, politica e attualità, al contenitore di intrattenimento ‘Pomeriggio 5′, dove si deve occupare anche di Gossip, tematica verso cui si è dovuta sforzare per avere un approccio più confidenziale e dove, il paragone con Barbara D’Urso, l’ha vista uscire sconfitta.

Myrta Merlino fuori da Pomeriggio 5?

Il pubblico di Pomeriggio 5, nonostante gli sforzi di Myrta Merlino di far dimenticare quanto prima Barbara D’Urso, non l’ha tuttavia mai premiata. La conduttrice, infatti, nonostante i vari attacchi subiti dal web e dai media che in lei non hanno mai visto una degna sostituta della precedente, non si è mai data per vinta ed è andata avanti nella conduzione. Ma, evidentemente, non è bastato per evitare l’inevitabile.

Secondo Dagospia, infatti, il prossimo anno le scelte di Mediaset non cadranno più sulla giornalista. Chi subentrerà al suo posto non si sa. Tra le ipotesi ci potrebbe essere il nome di Simona Branchetti che ha già condotto il programma soddisfacendo il pubblico a casa. Una cosa però, è certa: quando la voce parte dal sito di Roberto D’Agostino, c‘è da crederci che sarà così.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *