Gossip
Michelle Impossible, bacio tra Michelle ed Eros Ramazzotti. E’ ritorno di fiamma? Aurora in visibilio VIDEO
Ieri sera c’è stato l’esordio in prima serata su Canale 5 di Michelle Impossible, lo show varietà condotto da Michelle Hunziker. All’interno della puntata, la prima di due appuntamenti a lei dedicati, si sono susseguiti una serie di ospiti che hanno accompagnato la showgirl attraverso un racconto di vita che l’ha un po’ messa a nudo.
C’è stata Maria De Filippi che, simulando C’è posta per Te, ha parlato dei genitori della conduttrice svizzera, delle difficoltà economiche, del bullismo subito a scuola, dei suoi esordi e di come ha conosciuto il primo amore della sua vita, diventato marito e padre della figlia Aurora: Eros Ramazzotti.
Ramazzotti, dal suo canto, non poteva non presenziare fisicamente all’evento, tant’è che si è affacciato sul palco dello show con il microfono in mano pronto a cantare “Più bella cosa”, brano che fu scritto appositamente per Michelle Hunziker e che poco prima la conduttrice aveva intonato in una versione fatta solo da piano e voce.
La scelta del brano non poteva che mandare in visibilio i fan della coppia che li vorrebbero vedere di nuovo insieme, ma, ancora di più, è stato l’inaspettato bacio che il cantante ha dato alla conduttrice a scatenare un vero e proprio putiferio mediatico.
Noi a casa così 😍😍😍#MichelleImpossible @m_hunziker pic.twitter.com/HUNYltqDeF
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) February 16, 2022
Addirittura anche la figlia Aurora, dalle pagine social, non ha nascosto la gioia di un eventuale ritorno di fiamma tra il padre e la madre.
Scusate ma solo io sto volando? #MichelleImpossible
— Aurora Ramazzotti (@therealauroraR) February 16, 2022
Michelle, lo ricordiamo, si è da poco separata da Tomaso Trussardi, da cui ha avuto Sole e Celeste, mentre Eros è stato assieme a Marica Pellegrinelli da cui ha avuto altri due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, con cui si è lasciato poco prima della fine del 2019. In effetti sarebbe davvero una bella famiglia allargata.
Crediti Foto: gossiplive.it/Instagram