Serie TV
Mercoledì’, Jenna Ortega: “Ci stiamo orientando verso toni un po’ più horror”
Durante un’intervista rilasciata sul Red Carpet degli Emmy Awards, l’attrice ha affermato di aver già ricevuto alcune sceneggiature scritte per la serie e che è molto entusiasta del progetto
Tra qualche mese inizieranno le riprese della seconda stagione di Mercoledì, serie TV di Tim Burton, che vede protagonista la primogenita di casa Addams. Il ruolo nella serie tv di grande successo è interpretato da Jenna Ortega, che è stata recentemente presente sul red carpet degli Emmy Awards, e dove al magazine E! ha rilasciato alcune succose anticipazioni di quanto i fan andranno a vedere su Netflix.
#jennaortega pic.twitter.com/C4E4pimKBi
— ortegay 🥝🎧 (@Roxdk7) January 16, 2024
Jenna Ortega: “Ogni episodio sembrerà un po’ più simile a un film“
Durante l’intervista sul Red Carpet, Jenna ha affermato di aver già ricevuto alcune sceneggiature scritte per la serie ed è entusiasta del progetto. Ortega ha sottolineato che lo spettacolo si concentrerà su elementi horror intensi e accentuati e ha anche sottolineato quanto sia entusiasta di come lo spettacolo si è evoluto:
“Ci stiamo decisamente orientando verso toni un po’ più horror. È davvero emozionante perché, durante tutto lo show, anche se Mercoledì ha bisogno di un arco narrativo, lei non cambia mai veramente e questa è la cosa meravigliosa. Ci sono battute davvero buone e penso che tutto sia più grande. È molto più ricco di azione. Ogni episodio probabilmente sembrerà un po’ più simile a un film, il che è carino”, ha detto l’attrice ai microfoni di E!
“Niente più triangoli amorosi tra adolescenti”
La star ha anche detto a Variety’s Actors on Actors che la prossima stagione non enfatizzerà più le “trame di triangoli amorosi tra adolescenti”. “Stiamo abbandonando qualsiasi interesse amoroso romantico per mercoledì, il che è davvero fantastico. Diventeremo più audaci, più oscuri”. La serie di successo è destinata a fare un potenziale ritorno quest’anno o forse nel 2025, a causa dei ritardi nella produzione derivanti dagli scioperi di Hollywood.