TV
Mediaset sospende le puntate di Avanti un Altro, ma Paolo Bonolis non è d’accordo: “Avanti un Altro in replica? Il programma è già pronto”
E’ di pochi minuti fa un comunicato stampa Mediaset che annuncia la sospensione del programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un Altro. Per il conduttore, la decisione della rete di non mandare più in onda le puntate, è stata una doccia fredda, e, per questo, ha tenuto, tramite il proprio account Instagram, a specificare che questa decisione appartiene esclusivamente all’azienda, specificando la stranezza della questione dal fatto che le puntate fossero già pronte.
https://www.instagram.com/p/B9wrd7qq-1_/
Il conduttore, inoltre, ci tiene a voler comprendere come mai, in un momento come questo in cui il pubblico ha necessità più che mai di “leggerezza”, si sia preferito togliere quell’ora e mezza di svago utile al pubblico a casa per farsi due risate e per staccare la spina dalle preoccupazioni dovute al coronavirus.
Al conduttore ha fatto da eco anche uno degli autori storici di Avanti Un Altro, Marco Salvati, che in una diretta instagram di poco fa ci ha tenuto ad esimersi da ogni responsabilità e ha espresso anche lui le perplessità sulla questione, augurandosi che vengano forniti motivi validi per essere arrivati a prendere tale decisione.
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: sonopaolobonolis/Instagram