Seguici su

Musica

Matilde Caressa debutta nella mondo della musica con il singolo Boulevard: “Scrivo i testi nelle note del telefono”. C’è Amici all’orizzonte?

La figlia maggiore di papà Fabio Caressa e mamma Benedetta Parodi, appassionata anche di moda, è autrice del singolo che sta promuovendo in giro. Sono pronte le porte del talent anche per lei dopo i figli d’arte LDA, Angelina Mango ed il probabile futuro allievo Giovanni Antonacci?

Pubblicato

il

Matilde Caressa debutta nella mondo della musica con il singolo Boulevard. C'è Amici all'orizzonte?
Matilde Caressa nella copertina di Boulevard

Boulevard è il titolo del nuovo singolo di Matilde Caressa

I più attenti la ricorderanno protagonista in alcuni scherzi che gli autori di Scherzi a Parte avevano confezionato per sua mamma, Benedetta Parodi, e precedentemente per papà Fabio Caressa, oggi, però, Matilde Caressa, conferma di essere credibile non solo nella recitazione, ma anche nella musica. La figlia d’arte, infatti, appassionata inoltre di moda, ha da poco pubblicato un singolo (8 Settembre) dal titolo Boulevard. Un singolo fresco, leggero, di cui Matilde è autrice assieme ad Alessandro Gemelli, Riccardo Spezziali, Simone Giacomini e prodotto da Gemelier .

In tempi in cui i “figli di” trovano molto spazio nei talent musicali, non sarebbe strano, dato l’avvicinarsi della data di debutto dello show, che Matilde possa essere tra i probabili o futuri partecipanti ad Amici. Mamma Benedetta, dalle sue pagine social, ha pubblicato, emozionata, un dietro le quinte del videoclip del brano che è disponibile in streaming su tutte le piattaforme digitali tra cui Spotify al seguente link: https://open.spotify.com/track/1YQvXpISfqiHttawWzLlCw?si=81982786dc364b5f. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

“Scrivo i testi nelle note del mio telefono, ha rivelato la figlia di Benedetta Parodi. Ho 700 mila note e 800 memo vocali. Scrivo quello che vivo. Lo trovo liberatorio. Ho anche un diario segreto e poi amo leggere. Scrivere unisce la mia passione per la letteratura e la musica, i miei due grandi amori”.

I figli di Benedetta Parodi

Matilde è la primogenita ed è nata nel 2002. La mamma, la presentatrice tv Benedetta Parodi,  ha altri due figli, nati dal matrimonio con Fabio Caressa: Eleonora, arrivata nel 2004, e Diego, classe 2009. “Fabio è un padre un po’ all’antica”, ha raccontato la Parodi. “Su certe cose fa il simpatico, ma guai a chiamarlo “amico”. E per me non è molto diverso, non ho mai ritenuto di dover essere amica dei miei figli”.

La presenza scenica c’è, la spigliatezza davanti alle telecamere, pure: il banco la attende?

 

 

Crediti Foto matildecaressa/instagram

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *