TV
Maria De Filippi: “Se Amici All Star ci sarà? Probabile, ma non prima della metà di Maggio” VIDEO
Ieri, Maria De Filippi, è stata ospite dei microfoni di RTL102,5, per la precisione del programma Miseria e Nobilità, condotto da Max Parisi e Rajae Bezzaz per rispondere alle domande dei radioascoltatori. Tra le tante curiosità su cui la presentatrice si è soffermata, è stata quella sulla messa in onda di Amici All Stars:
“Con questa cosa del Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà una sorta di “Amici All Star”, sarà qualcosa di diverso, non esattamente come si era pensato, e sarà sicuro non prima della metà di maggio. Questa cosa poi ha cambiato tutto e, laddove ci fosse, spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo. Tutto cambierà, inevitabilmente lo farà anche la televisione, ci abitueremo anche a vederla diversamente. Quando hanno tolto il pubblico ad Amici, erano tutti un po’ spaesati. Quel giorno sembrava di andare a fare le prove, ma non è stato peggio. Non è stato meglio ma non è stato peggio, siamo riusciti a farlo lo stesso.”
La De Filippi, dopo avere specificato di non essere “fumantina“, ma “incamero, incamero e poi esplodo ma dopo due minuti mi passa tutto“ e aver descritto la sua giornata che parte di mattina presto tra sport e cani, e aver confermato il ritorno di Uomini e Donne dal 20 di Aprile, di fronte alla richiesta di un ascoltatore di entrare in politica come la Merkel, ha risposto:
“Grazie mille ma non penso che ne sarei in grado, sinceramente. Anche io penso che a volte, quando ci si trova in quelle situazioni, non ce la fa quasi nessuno a far sempre tutto bene. È più facile fare quello che faccio io che fare quello che fanno loro, non ne sarei in grado.”
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: mariadefilippireale/instagram