Seguici su

Gossip

Mara Venier cade in diretta e finisce all’ospedale: tanto spavento per la conduttrice di Domenica In

Pubblicato

il

C’è stato un brutto incidente ieri in diretta a Domenica In che ha coinvolto Mara Venier. La conduttrice, infatti, è caduta sbattendo la testa e la faccia, procurandosi una storta alla caviglia mentre stava presentando il contenitore di intrattenimento domenicale, facendo spaventare tutti i presenti ed i telespettatori a casa.

La Venier, dopo la pubblicità che è stata lanciata  per un senso di rispetto e privacy, sorretta dalle braccia di Pierpaolo Pretelli, si è presentata in video col ghiaccio sulla fronte dove probabilmente ha preso la botta, annunciando che non se la sentiva di andare avanti e premurandosi di  rassicurare il marito in quel momento residente all’estero.

La conduttrice, che ha lasciato la situazione in mano all’ex gieffino, è stata portata in ospedale per accertamenti. Attraverso i canali social, Zia Mara, ieri sera dall’ospedale ha scritto:

“Grazie a tutti, sto bene…poteva andare peggio”, mostrando in una foto il grosso bernoccolo procuratosi sulla fronte. I fan possono stare tranquilli.

 

Crediti foto: mara_venier/Instagram