Cinema
Luisa Ranieri torna su Rai1: in onda questa sera la serie TV “Le indagini di Lolita Lobosco”
Luisa Ranieri con “Le indagini di Lolita Lobosco” fa il pieno di ascolti in tv su Rai1: questa sera andrà in onda il secondo dei quattro episodi, “Solo per i miei occhi”. Domenica scorsa è stato trasmesso il primo episodio “La circonferenza delle arance” con oltre il 30% di share e più di 7.5 milioni di telespettatori.
Lanciata con la prima serata del 21 febbraio, proseguirà nelle tre domeniche seguenti e torna oggi in prima serata su Rai1 “Le indagini di Lolita Lobosco”, la serie tv per la regia di Luca Miniero tratta dai romanzi di Gabriella Genisi e girata quasi totalmente in Puglia.
Un cast d’eccezione per questa fiction: i principali interpreti sono Luisa Ranieri, Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi, Giulia Fiume, Corrado Nuzzo e Lunetta Savino. Luisa Ranieri interpreta Lolita Lobosco, vicequestore del commissariato di polizia di Bari.
IL PERSONAGGIO NE “LE INDAGINI DI LOLITA LOBOSCO”
La serie è ambientata a Bari, e Luisa Ranieri interpreta Lolita Lobosco, vicequestore del commissariato di polizia della sua città natale, dove è da poco tornata dopo aver lavorato al Nord. Viene messa a capo di una squadra di soli uomini, una sfida che la vedrà impegnata non solo nel gestire indagini complesse e omicidi, ma anche i tanti pregiudizi e
stereotipi sul lavoro e nella vita privata.
LUISA RANIERI
Nata a Napoli il 16 dicembre 1973, è un’attrice. Alterna con successo teatro, cinema e televisione. L’esordio da protagonista sul grande schermo arriva grazie a Leonardo Pieraccioni, che nel 2001 la sceglie per “Il principe e il pirata”, mentre per il piccolo schermo recita nel 2005 in “Cefalonia”, con colui che diverrà poi il marito, Luca Zingaretti. I due infatti si sono sposati nel 2012 ed al momento hanno due figlie.
Visualizza questo post su Instagram
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Crediti Foto: LaPresse