Seguici su

TV

Luigi Strangis, ex vincitore di Amici: “Sono sparito perché non avevo nulla da dire”

Il cantante ha rassicurato i fan, che da tempo non avevano più sue notizie, di stare bene, e ha spiegato il motivo per cui avrebbe voluto cancellare il tour

Pubblicato

il

x vincitore di Amici: "Sono sparito perché non avevo nulla da dire"
Crediti Foto @OFFStrangisTeam X

Luigi Strangis, ex vincitore di Amici, si è mostrato sui social dopo un periodo difficile e ha spiegato ai suoi fan i motivi di tale gesto. Il cantautore, ha raccontato di avere attraversato un momento di buio di contenuti e di avere deciso di mantenere il silenzio piuttosto che lasciarsi andare a banalità, scongiurando l’insorgere di problemi di salute che più volte erano stati palesati durante la sua permanenza nel talent show:

“Era da un po’ che non mi facevo vedere. Ho fatto un po’ il fantasma ma solo perché non avevo nulla da dire. Penso che sia inutile essere presenti senza un vero senso o solo perché bisogna mantenere un’asticella che però è vuota di emozioni o verità”, ha scritto l’artista calabrese nelle sue Instagram stories.

“Volevo cancellare il tour”

Nel suo sfogo, il cantante lametino, ha spiegato ai fan anche i motivi per cui avrebbe voluto cancellare il tour: “La settimana prima dell’inizio delle date avevo un pensiero fisso, quello di “cancellare tutto”. Volevo nuova musica ma non mi sembra giusto annullare il tour, soprattutto per chi aveva già acquistato i biglietti e prenotato viaggi. Ero molto teso poco prima di iniziare le prove ma super rilassato sul palco. Alla fine le tre date sono state assurde e mi servivano per riconnettermi con voi, non avevo nulla di nuovo ma abbiamo praticamente riarrangiato e ringrazio infinitamente”, ha detto Strangis che, durante il suo percorso  ad Amici, aveva avuto la meglio sul “rivale”, l’altro cantante molto apprezzato dai fan della trasmissione, Alex Wyse.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *