Seguici su

TV

Lorenzo Spolverato: dal Grande Fratello a Le Iene?

Secondo rumors sempre più insistenti, il giovane milanese sarebbe nel mirino della redazione de Le Iene, per ricoprire il ruolo di inviato nella prossima stagione

Pubblicato

il

Lorenzo Spolverato: dal Grande Fratello a Le Iene?
Crediti Foto @zengavo27 X

Lorenzo Spolverato, nome ormai noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla diciottesima edizione del Grande Fratello dove ha avuto una reazione contorta con Shaila Gatta che lo ha lasciato in diretta nazionale durante il gran finale, potrebbe presto intraprendere una nuova avventura televisiva. Secondo rumors sempre più insistenti, il giovane milanese sarebbe nel mirino della redazione de Le Iene, il celebre programma di Italia 1, per ricoprire il ruolo di inviato nella prossima stagione. Una svolta che, se confermata, segnerebbe un passaggio significativo nella sua carriera, portandolo dal mondo dei reality a quello dell’approfondimento e dell’inchiesta.

Il suggerimento di Alfonso Signorini

Secondo quanto riportato sul web, la redazione del programma starebbe valutando di inserire Spolverato nel team degli inviati, un ruolo che richiede carisma, intraprendenza e una buona dose di audacia – qualità che, nel bene e nel male, Lorenzo ha già dimostrato di possedere. A dare ulteriore credito all’ipotesi è stato un commento di Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, che durante un’intervista post-finale ha suggerito che Spolverato sarebbe potuto essere adatto a un contesto come quello de Le Iene. Se i rumors dovessero concretizzarsi, per Lorenzo si tratterebbe di un cambio di rotta importante. Al momento, tuttavia, né Spolverato né la produzione de Le Iene hanno confermato o smentito le voci.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *