TV
“LOL: Chi ride è fuori 3”, Prime Video svela il cast della terza edizione in arrivo nel 2023. Il 19 Dicembre invece sarà disponibile “LOL Xmas Special” con Fedez, Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo
Prime Video ha da poco svelato il nuovo cast della terza edizione di “LOL: Chi ride è fuori”, il Comedy show in arrivo nel 2023. Questi i nomi dei dieci comici che nell’arco di 6 ore, suddivise in sei episodi, dovranno resistere agli attacchi ironici dei compagni senza inciampare nella risata, in una battaglia di sketch senza esclusione di colpi che mostra diversi stili comici: dalla stand-up, all`improvvisazione, fino alla commedia fisica e a tanto altri. Al terzo warning preso dal giudice parte l’eliminazione dal gioco e dal montepremi che ammonta a 100000 euro.
LOL: Chi ride è fuori è un adattamento del popolare show giapponese Original, Hitoshi Matsumoto Presents Documental, prodotto e interpretato da Hitoshi Matsumoto. Un format replicato con grande successo su Prime Video in quindici paesi nel mondo, inclusi Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Nigeria, India, Canada, Argentina, Colombia e Brasile, oltre alla versione giapponese e a quella italiana.
Visualizza questo post su Instagram
La terza stagione del comedy show in sei episodi “LOL: Chi ride è fuori” è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo.
In attesa della terza stagione, arriverà “LOL Xmas Special: Chi ride è fuori”, lo speciale natalizio che chiama a raccolta, per una puntata unica, sei protagonisti (e una co-host) delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia. Fedez accoglierà i concorrenti Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. Per l`edizione natalizia valgono le stesse regole ma l’esperimento durerà 4 ore: il primo comico che riderà riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’espulsione dal gioco. LOL Xmas Special: Chi ride è fuori sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori nel mondo dal 19 dicembre.