TV
Laura Freddi a Talk2u: “Maurizio Costanzo mi disse che dovevo finirla con le faccine”. “Lavorare con Amadeus? Magari!”
La showgirl ha raccontato una serie di aneddoti vissuti con alcuni dei personaggi più importanti della tv e ha strizzato l’occhio ad un’eventuale proposta lavorativa da parte del conduttore di Affari Tuoi. “Ho ideato un programma sulla salute dei bambini, spero che qualcuno lo produca. La squadra di specialisti è pronta”
Sabato 9 Marzo, è andato in onda un altro appuntamento di Talk2u, il magazine del weekend di OASport Tv, condotto da Simona Bastiani. L’ospite della puntata è stata la showgirl Laura Freddi, che, ad un anno dalla scomparsa di Maurizio Costanzo, ha descritto il rapporto speciale che aveva con il giornalista e marito di Maria De Filippi. “Per me Maurizio Costanzo ha contato tanto. Diceva che non ero abbastanza ambiziosa e che scrivevo meglio di quanto parlassi, così mi fece scrivere una rubrica settimanale a Buona Domenica che abbe un grande successo”, ha confessato con un sorriso nostalgico la Freddi.
Laura Freddi è mamma di Ginevra: “Il desiderio più grande, ma continuo a lavorare”
Nell’intervista a Talk2u, Laura Freddi, si è aperta anche a cuor leggero sulle domande relative all’importanza dell’essere diventata mamma di Ginevra, la piccola avuta dal compagno Leo D’Amico, fisioterapista della Nazionale Italiana di Beachvolley, da sempre uno dei desideri più grandi dell’artista romana, e di come la stessa abbia cambiato la sua vita. “Ginevra è stata un dono di Dio, quasi in miracolo….Vedo la vita sotto un’altra prospettiva, anche se mi sono aumentate le ansie…Oggi tutto gira intorno a lei e alle sue priorità, ma, fortunatamente il lavoro c’è ancora e continuo a svolgerlo, anche se c’è poco aiuto per le mamme lavoratrici”.
Il progetto televisivo sui bambini: “E’ tutto pronto, spero di poterlo mettere in moto a breve”
Laura Freddi, è quindi mamma e compagna felice, ma è anche una donna in carriera. I fan, infatti, l’hanno vista spesso ospite da Serena Bortone dove ha rispolverato le sue doti da ballerina, ascoltata in radio, condurre eventi e, se tutto andrà come deve andare, debutterà anche in qualità di autrice di un programma sui bambini che la showgirl spera di poter mettere in moto nel giro di breve: “Non si parla mai della salute dei bambini e ho deciso di farlo. La squadra è pronta, gli specialisti anche e lo sono anche io. Il titolo è “Mamma, che c’è?”.