Seguici su

TV

La Talpa già nella bufera a causa di alcuni ritiri: uno di questi è Elisa Di Francisca?

Secondo Davide Maggio, c’è una rinuncia sicura e altre in bilico. Facile pensare che tra questi ci sia la schermitrice che in queste ore è al centro di una forte polemica a causa delle dichiarazioni sulla nuotatrice Benedetta Pilato

Pubblicato

il

La Talpa già nella bufera a causa di alcuni ritiri: uno di questi è Elisa Di Francisca?
Crediti Foto @gianlupax X

Non parte sotto i migliori auspici il ritorno de La Talpa. Il reality, che manca dagli schermi televisivi dal 2008, e che sarà condotto da Diletta Leotta, si è trovato improvvisamente davanti ad alcune problematiche. Stando ad un rumor lanciato dal sito di Davide Maggio, infatti, ci sarebbe stato già un ritiro ancor prima di iniziare le registrazioni e sarebbe quello dell’ex calciatore Nicola Ventola. I motivi sarebbero legati ai dubbi legati alla sua presenza all’interno del format calcistico che Ventola condurrà con Lele Adani e Antonio Cassano e che dovrebbe iniziare il 19 Agosto. Freemantle aveva garantito durante il periodo di permanenza sul set un collegamento tra Nicola e i suoi amici, ma questo non è bastato per fare un passo indietro. Sempre secondo Maggio, tuttavia, Ventola, si sarebbe messo a disposizione per partecipare ad altri programmi.

I tre presunti ritiri ancora prima di iniziare con La Talpa

Oltre Nicola Ventola, secondo il sito di Davide Maggio, altri tre concorrenti potrebbero fare dietrofront. Uno di questi potrebbe essere la schermitrice Elisa Di Francisca, vincitrice di Ballando con le Stelle nel 2013, che, in queste ore è al centro di una forte polemica a causa delle dichiarazioni sulla nuotatrice Benedetta Pilato?

Intanto, a scanso di equivoci, la produzione sarebbe già corsa ai ripari alla ricerca di eventuali sostituti, impresa, questa, non proprio semplice visto l’incalzare nello stesso periodo di reality come Grande Fratello e Temptation Island. Non un esordio sereno per la la giornalista di DAZN.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *