TV
La Disney sta preparando il sequel de ‘Il Diavolo veste Prada’. In arrivo il secondo capitolo del film cult del 2006
Nel nuovo film, Miranda Priestly, navigando in cattive acque a causa del declino dell’editoria delle riviste tradizionali, è costretta a chiedere aiuto proprio a colei che nel primo film interpretava la sua “collaboratrice”, Emily Blunt
Dopo 18 anni di attesa sembrerebbe arrivato il momento di rivedere in azione la “perfida” Miranda Priestly. Per tutti i fan de ‘Il Diavolo veste Prada’, è infatti arrivata una notizia che lascia ben sperare ad un ritorno di Meryl Streep e Emily Blunt, dopo il grande successo del film cult del 2006 e diretto da David Frankel. Tutto tace, invece, sulla presenza della terza protagonista della pellicola: Anne Hathaway.
La news lanciata dal sito americano Variety
E’ stato il sito americano Variety, a lanciare la bomba e a preparare i fan del film ad un ritorno nelle sale del sequel de ‘Il Diavolo veste Prada’ per mano della Disney. Questo quanto scritto:
“Sul set del sequel tornerebbero sia Meryl Streep che Emily Blunt, mentre tutto tace sull’eventuale ritorno di Anne Hathaway. Aline Brosh McKenna, già sceneggiatrice del primo film, è in trattative per tornare a scrivere anche questo secondo capitolo, che vedrebbe Miranda Priestly navigare in cattive acque, con una carriera travolta dal declino dell’editoria delle cosiddette riviste tradizionali, a tal punto dal dover chiedere aiuto ad Emily Charlton (Blunt), ora dirigente di una potentissima azienda del lusso, per elemosinare dollari in pubblicità.
Il Diavolo veste Prada, il che ha vinto incassi, Oscar e Golden Globe
Tratto dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberger, il film ha incassato la cifra di 326 milioni di dollari in tutto il mondo, strappando nomination ovunque. Dagli Oscar ai Golden Globe. C0n una divina Meryl Streep, potente redattrice di una rivista di moda chiaramente ispirata ad Anna Wintour di Vogue.’Il Diavolo Veste Prada’ diede successo sia ad Anne Hathaway che ad Emily Blunt.