TV
La Corrida di Amadeus sbarca in radio?
Amadeus ha lanciato la proposta ai dirigenti di Discovery in diretta, confessando di avere partorito l’idea assieme a Lorenzo Suraci, presidente di RTL 102,5, e non escludendo un suo ritorno dietro ai microfoni radiofonici
La Corrida di Amadeus sbarca in radio? E’ questa l’idea che è stata partorita dalle menti di Amadeus e del presidente di RTL 102,5, Lorenzo Suraci. I più datati, però, ricorderanno che il format originale, prima di approdare sulla tv, ha debuttato in radio con, alla conduzione, Corrado Mantoni, che poi, in seconda battuta, ha condotto il programma su Canale5.
‼️ PROPOSTA UFFICIALE ‼️
Perché non trasmettiamo La Corrida in diretta su RTL 102.5? @DiscoveryItalia @nove, che dite? #Amadeus#AmadeusRTL1025
🔴 LIVE➡️ https://t.co/iDld1y4yjT pic.twitter.com/0TUuaC0uIv
— RTL 102.5 (@rtl1025) October 14, 2024
La Corrida in radio, non sarebbe una novità; tuttavia, l’idea di riportarla laddove ha avuto i natali è già piaciuta a molti ascoltatori. Il programma, quindi, andrebbe in onda, oltre che sul NOVE, a partire da Mercoledì 30 Ottobre, anche ai microfoni di RTL 102,5. Amadeus ha anche confessato di avere lanciato la proposta in diretta ai dirigenti di Discovery, ignari, fino a quel momento di ciò che il conduttore avrebbe voluto fare. Un vizio, questo, che Amadeus si porta dietro dai tempi del Festival di Sanremo, quando amava sorprendere l’amico Fiorello con annunci al TG1 che lo coinvolgevamo in prima persona e a cui non poteva dire di NO. Sarà così anche questa volta?