Seguici su

TV

Isola dei Famosi: Pietro fa accuse pesanti ai naufraghi, Sonia Bruganelli sbotta, il web lo smaschera (VIDEO)

Il “poeta” del reality sta recitando (male) una parte. Ecco come internet ha svelato ‘il grande bluff’ di questa edizione

Pubblicato

il

Isola dei Famosi: Pietro fa accuse pesanti ai naufraghi, Sonia Bruganelli sbotta, il web lo smaschera (VIDEO)
Crediti Foto screenshot video

All’Isola dei Famosi c’è uno dei naufraghi che si sta mettendo in mostra non di certo per simpatia. Stiamo parlando di Pietro Fanelli, giovane “poeta” che da quando è sbarcato in Honduras, non ha fatto altro che escludersi dal gruppo, marcando le differenze culturali tra lui e gli altri. Nella puntata di ieri sera, il naufrago, durante una dinamica che riguardava il furto di un cestino ai danni di un operatore, si è espresso in maniera davvero poco consona ed offensiva contro il resto del cast.

Pietro accusa il gruppo: “Siete dei morti di fama”

Come i telespettatori avranno avuto modo di vedere, Pietro, ieri sera (e non era la prima volta che lo faceva ndr.), si è rivolto al resto del gruppo in modo saccente e offensivo, accusando i suoi compagni di avventura di essere dei ‘morti di fame e di fama’ e di non avere voglia di essere accostato a persone fin troppo distanti dal suo modo di essere, senza che Vladimir prendesse la situazione in mano bacchettandolo per i toni fuori luogo. Ci ha pensato, per fortuna, Sonia Bruganelli, opinionista di questa edizione, a rimettere le cose al giusto posto, ricordando al naufrago che tanto lui, quanto il resto del cast, siano lì per soldi.

Pietro sta recitando una parte?

Pietro, il cosiddetto ‘poeta’ dell’Isola dei Famosi, ha mostrato una certa insofferenza verso dinamiche e colleghi, alquanto sospette. Ci si chiede, infatti, come mai il ragazzo abbia scelto di partecipare al reality, nonostante le dure critiche che rivolge a produzione (vedasi accuse dopo l’infortunio a Marina Suma ndr.) e gran parte del cast che compone il gioco in questa edizione. Il ragazzo sembrerebbe stato quasi obbligato a partire per l’Honduras, viste le ripetute frasi irriverenti rivolte ad ogni puntata, ma il web, ha scoperto la verità. Grazie ad un video pubblicato in rete, infatti, si è capito che il giovane è lì per NOTORIETA‘, la stessa che dai primi giorni accusa gli altri di avere e da cui si dissocia in maniera snobistica.

Un poeta? No, un vero e proprio bluff!

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *