TV
Isola dei Famosi, Peppe Di Napoli si ritira dal gioco
Il “pescivendolo” di TikTok ha abbandonato causa stanchezza. Situazione preoccupante per Vladimir Luxuria che si è ritrovata con il cast decimato anche da ritiri, esclusioni, infortuni e positivi al Covid
Peppe Di Napoli, pescivendolo e star di TilTok, si è ritirato dall’Isola dei Famosi. Il naufrago, aveva più volte espresso la volontà agli atri compagni di avventura, di essere nominato perché desiderava tornare a casa dai propri famigliari. Di Napoli, in queste ore, era stato anche coinvolto in una presunta lite con Francesco Benigno, attore siciliano, il quale, con alcuni video su Instagram, aveva denunciato scorrettezze nei suoi riguardi da parte della produzione, chiedendo che la stessa fornisse i video della litigata con il pescivendolo e con Artur Dainese. Lite che, secondo il comunicato ufficiale, avrebbe escluso Benigno dal reality.
Voi da che parte state???
Io non credo che una persona in torto chieda di far vedere i filmati e di esporsi così con accuse così gravi!!!
Avrà pure sbagliato qualcosa ma io gli credo… pic.twitter.com/TNocfFaN9K
— Grazia🧘♀️ (@graziellalella1) April 18, 2024
Ieri sera, però, Vladimir Luxuria, ha chiuso il caso con poche parole ed il diniego di mostrare le immagini a disposizione. Poco fa, poi, il ritiro di Di Napoli, che in un video post uscita ha specificato che il gesto è stato dovuto alla stanchezza e ha chiesto scusa agli italiani.
Peppe ha deciso di ritirarsi dall’#Isola pic.twitter.com/Aj6JLEIwwt
— 𝐂𝐮𝐜𝐮 💕🎶 🐢 (@ilbreano) April 19, 2024
Non proprio un’edizione fortunata, questa, dopo i casi di Covid e l’incidente alla schiena di Marina Suma durante la prova leader.