Seguici su

TV

Isola dei Famosi, incidente hot per Matilde Brandi

L’imprevisto, nonostante le rassicurazioni di Elenoire Casalegno, è costato un momento di imbarazzo alla showgirl che, in seguito, ha dovuto abbandonare il sogno della finale a causa del televoto

Pubblicato

il

Isola dei Famosi, incidente hot per Matilde Brandi
Crediti Foto @Gianni33007 X

A nulla è valso lo sforzo di Matilde Brandi, ieri, durante la semifinale dell’Isola dei Famosi, per evitare un momento di alto imbarazzo. Alla showgirl infatti, durante la prova per accedere direttamente alla finale di mercoledì 5 giugno, è sfuggito un seno.

L’incidente hot è stato prontamente risolto sia da Vladimir che da Elenoire, ma non senza preoccupazioni dopo. L’ex ballerina, infatti, ben consapevole di cosa possa accadere in queste situazioni, si è disperata per quello che sarebbe accaduto di lì a poco sui social, non sbagliando. E lo ha scoperto nell’immediato, visto che, proprio la stessa naufraga, non si è salvata al televoto ed ha dovuto abbandonare il reality rientrando in hotel prima, e in Italia, poi. Vuoi che non abbia immediatamente preso il cellulare in mano? Matilde, tuttavia, in passato, aveva già fatto divertire il pubblico a casa a causa di una caduta nella zona del confessionale e, ancora, durante la diretta.

La showgirl non vincerà l’Isola dei Famosi, ma a lei resterà il record di momenti più interessanti e divertenti di questa insulsa e non indimenticabile edizione.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *