Gossip
Isola dei Famosi, espulso Silvano dei Cugini di Campagna
E’ durato un battito di ali di una farfalla il percorso all’ interno dell’Isola dei Famosi di Silvano dei Cugini di Campagna. Il suo è sicuramente il record dei record di permanenza in un gioco, tant’è che non si era mai vista prima una situazione del genere. Silvano è stato espulso per avere bestemmiato nel momento in cui ha toccato la sabbia di Playa Palapa, poco dopo essersi gettato dall’elicottero ed avere fatto la traversata fino alla spiaggia, come di consueto, a nuoto.
SILVANO ARRIVA SULL'ISOLA E BESTEMMIA: SIAMO PRONTI AL BESTEMMIA GATE?✈️ #isola pic.twitter.com/OxJhVlRlWR
— ᴍᴀʀɪᴋᴀ🐍🧚🏼♀️ (@itssmarikaa) April 4, 2022
Alvin, nel momento della bestemmia, ha glissato ed ignorato la questione, ma non l’occhio attento e vigile del web che ha subito pubblicato e fatto diventare virale il video. I fan della trasmissione, come da regolamento, ne hanno chiesto l’espulsione, e, dopo attente valutazioni, è arrivato il comunicato da parte di Mediaset che ne ha confermato l’uscita dal gioco.
VI PREGO NON CI STO CREDENDO SILVANO ESPULSO PER BESTEMMIA MI STO PISCIANDO SOTTO SKSKSKLSLSANGKLK 😭😭😭 #isola pic.twitter.com/W7JmAl8Px6
— BagnoTrash🎄 (@bagnotrash) April 6, 2022
Insomma, da buon Cugino di Campagna, non ha tradito il refrain che accompagna il gruppo da sempre: “Anima mia, torna a casa tua”. Ecco, è tornato.
Crediti Foto: isoladeifamosi/Instagram