Seguici su

TV

Isola dei Famosi, aggiunti nuovi naufraghi al Cast: Valentina Vezzali si rimette in gioco dopo l’esperienza in politica

A due settimane dal via, l’Isola dei Famosi sta prendendo forma e ormai da alcuni giorni iniziano a venire a galla i nomi dei concorrenti che animeranno l’edizione 2024

Pubblicato

il

Isola dei Famosi, aggiunti nuovi naufraghi al Cast: Valentina Vezzali si rimette in gioco dopo l'esperienza in politica

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per iniziare e il cast è ancora in divenire. Dopo il cambiamento alla conduzione con Vladimir Luxuria promossa nel ruolo che fino allo scorso anno era appartenuto ad Ilary Blasi, anche nel parterre degli opinionisti c’è stato un cambiamento con l’inserimento del giornalista Dario Maltese e di Sonia Bruganelli, forte dell’esperienza al Grande Fratello, nella passata edizione. A fare da tramite tra isola e studio e ad aiutare i concorrenti che dovranno superare prove difficili, invece, non ci sarà più Alvin, ma Elenoire Casalegno che arriverà in Honduras qualche giorno prima della puntata d’inizio, prevista lunedì 8 aprile.

Cast Isola dei famosi 2024: c’è Valentina Vezzali

A due settimane dal via, l’Isola dei Famosi 2024 finalmente sta prendendo forma e ormai da alcuni giorni iniziano a venire a galla i nomi dei concorrenti che animeranno l’edizione 2024. E’ TvBlog ad anticipare una nuova ondata di concorrenti che vanno ad aggiungersi a quelli fuoriusciti nelle scorse settimane,  come quello di Greta Zuccarello, proveniente dal corpo di ballo di Ciao Darwin, l’attrice Maitè Yanes, recentemente apparsa al fianco di Leonardo Pieraccioni e Sabrina Ferilli nel cast della commedia “Il sesso degli angeli”, la rapper Beba, l’attore palermitano Francesco Benigno, volto di alcuni film come Mery per sempre e Ragazzi fuori, e la schermitrice specializzata nel fioretto, Valentina Vezzali.

L’esperienza alla Presidenza del Consiglio di Valentina Vezzali

Valentina Vezzali, dopo essersi ritirata nel 2016, a 42 anni, ha fatto un’esperienza in politica diventando parlamentare e poi sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega allo sport nel governo Draghi. Oggi si rimette in gioco nel reality, come in precedenza hanno fatto altri atleti di alto livello come la pallavolista Maurizia Cacciatori, Totò Schillaci, Stefano Bettarini e Paul Gascoigne. Anni fa, è diventato virale un suo video mentre, ospite assieme a Silvio Berlusconi a Porta a Porta, con una sua dichiarazione al Presidente ha lasciato il web di sasso: “Presidente, io da lei mi farei anche toccare” (inteso in gergo tecnico ndr.).

I rumors in giro su altri nomi sono tanti, come, ad esempio, quello del cantane, ex Amici, LDA, figlio di Gigi D’Alessio, ma, ad oggi, nessuno ha confermato o smentito la sua partecipazione che, di fatto, andrebbe a coprire la quota talent show, ultimamente presente nei reality.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *