TV
Incredibile! I Simpson avevano previsto anche l’arrivo alle Presidenziali di Kamala Harris!
Lo scrittore Al Jean ha pubblicato un post su Twitter con la predizione che riguarda un episodio del 2021, “Bart to the Future”. E non è la prima volta che succede!
Lo scrittore dei Simpson, Al Jean, si è vantato in merito all’improvviso emergere di Kamala Harris come probabile candidato democratico e questo è l’ultimo di una serie di previsioni piuttosto scioccanti. Domenica, lo scrittore, ha pubblicato su “X” una foto di Kamala messa a fianco di Lisa Simpson dove le due sono vestite nella stessa maniera e lo screen risale ad un episodio del 2021, scrivendo “La predizione dei Simpsons di cui sono orgoglioso di far parte”.
https://twitter.com/AlJean/status/1815107357669834777
L’episodio del 2021, “Bart to the Future”, mostra Lisa che diventa presidente – lo stesso anno in cui Kamala Harris ha prestato giuramento come prima vicepresidente femminile degli Stati Uniti. Come sappiamo, “I Simpson” hanno un talento per prevedere eventi chiave, come la presidenza di Trump. Con il suo post su X, Al sembrava anche dare il suo sostegno al vicepresidente Harris che potenzialmente potrebbe diventare il prossimo capo di stato, soprattutto perché è la favorita per essere la nuova candidata del Partito Democratico e ha persino l’approvazione di Biden.