Seguici su

TV

Il Grande Fratello verso la chiusura anticipata

E’ stata indetta una riunione d’urgenza dai vertici di Mediaset per arginare le falle dovute al calo di ascolti. Secondo l’account Agent Beast, la decisione di una chiusura anticipata verrà rimandata nelle prossime due settimane dopo che gli autori tenteranno di dare una sferzata alle dinamiche poco coinvolgenti di questa edizione

Pubblicato

il

Il Grande Fratello verso la chiusura anticipata
Crediti Foto @trashastrale X

Secondo la pagina X di TvItaliana, ieri, sarebbe stata indetta una riunione d’urgenza tra i vertici Mediaset per cercare di arginare il clamoroso crollo di ascolti a cui sta andando, puntata dopo puntata, il Grande Fratello. Lo show, condotto da Alfonso Signorini, non godrebbe più la stima di Piersilvio e sarebbe stato richiesto un ultimo cambio di passo prima della decisione drastica che è quella della chiusura anticipata.

Secondo Agent Beast, inoltre, account molto addentro alle dinamiche del programma, tra le mosse vincenti a cui starebbero puntando gli autori, rientrerebbe quella di far tornare Dayane Mello, dopo la sorpresa fatta nella scorsa puntata all’amica Helena e a Silvia Toffanin in sostituzione di Alfonso Signorini:

“Nella giornata odierna in data 27 novembre verranno prese delle decisioni. Decisione chiusura anticipata rimandata nelle prossime due settimane. Riduzione delle puntate settimanali oppure chiusura entro fine dicembre. La produzione sta lavorando intensamente per invertire il trend negativo, la chiusura anticipata a fine dicembre non è ancora confermata. Tra le proposte narrative, rimescolare gli equilibri e le coppie, eliminazioni a sorpresa, nuovi concorrenti outsider. In caso inevitabile di trend negativo la chiusura verrà confermata. Due settimane a partire dalla giornata di oggi. La produzione del Grande Fratello sta lavorando per riportare Dayane Mello nella casa come ospite per due puntate, la risposta sarà comunicata dalla modella entro 24 ore“.

Gli sponsor sono già stati avvisati.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *