Seguici su

TV

Il Grande Fratello in onda anche al sabato sera dopo la fine Tu Si Que Vales

Dopo avere lasciato il lunedì sera a La Talpa, il reality di Alfonso Signorini torna al doppio appuntamento, sfidando Ballando con le Stelle

Pubblicato

il

Il Grande Fratello in onda anche anche al sabato sera dopo la fine Tu Si Que Vales
Crediti Foto Boomerissima X

Il reality di Alfonso Signorini quest’anno sembra non avere pace. Dopo avere ceduto il passo a La Talpa, spostandosi dal lunedì al martedì, è tornato il momento di andare in onda due volte a settimana. Il giorno scelto, tuttavia, è uno di quelli stile “Mission Impossible, ovvero, quello del sabato sera. In quella fascia c’è Ballando con le Stelle, una corazzata che, negli ultimi appuntamenti, ha dato filo da torcere negli ascolti anche a Tu Si Que Vales, che, per l’appunto, sarà sostituita dagli inquilini della Casa, a partire dal dopo finale di sabato 16 novembre.

Tu Si Que Vales, ospiti Ilary Blasi e Christian De Sica per la semifinale di questa sera

La semifinale di questa sera di  “Tu si que vales” (9 novembre 2024 ndr.) su Canale 5, intanto, promette sorprese con ospiti VIP, giurati speciali e una gara di playback ricca di emozioni e divertimento. La presenza di Ilary Blasi e Christian De Sica tra i giudici per questa semifinale porterà un ulteriore elemento di novità. Accanto a loro, ci sarà Peppe Vessicchio, noto maestro d’orchestra, e Adriano Pennino, il cui contributo musicale potrebbe influire notevolmente sulla valutazione delle performance.

Chi la spunterà nella gara dello share tra Maria e Milly?

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *