Seguici su

TV

Il Gatto a “Il Cantante Mascherato”: Chi è? Tutte le ipotesi in vista della semifinale

Pubblicato

il

Il gatto Rosalinda Celentano

Milly Carlucci, con la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato”, fa il pieno di ascolti in tv su Rai1: venerdì sera andrà in onda la quarta delle cinque puntate previste. Nelle scorse settimane sono state trasmesse le tre due puntate dello show, con ascolti quasi identici: oltre il 16% di share e poco più di 3.6 milioni di telespettatori. Oggi andiamo a scoprire chi potrebbe essere Il Gatto.

Una delle nove maschere che hanno animato le prime tre puntate dello show è quella del Gatto, salvato nel finale della scorsa puntata dal pool investigativo, mentre ad inizio serata era stato promosso dal televoto social, e nelle settimane precedenti dalla giuria, evitando così in tutti i casi lo spareggio e passando alla puntata successiva.

LA MASCHERA DE “IL GATTO”

Chi si cela sotto la maschera del Gatto? Numerosi, ma sibillini, gli indizi regalati dal personaggio nelle prime tre puntate: con la sua maschera può fare coming out, quindi si è pensato ad un personaggio omosessuale, ipotesi che ha ripreso vigore nell’ultima puntata.

Molto rilevante l’indizio secondo cui Gatto si sia accorto di assomigliare sempre più alla maschera che indossa, ed è proprio l’animale con cui si identifica, in quanto è in grado di adattarsi a qualsiasi situazione. Ha anche affermato che nulla può spaventarlo.

Nella scorsa puntata c’è stato un nome che pare aver messo d’accordo quasi tutta la giuria, quello di Rosalinda Celentano: l’unico a distaccarsi da questa scelta è stato Francesco Facchinetti, il quale ha indicato Serena Autieri, non riscuotendo però gran successo. Tra i nomi indicati dal pubblico “social” anche Sergio Assisi, Michele Bravi, Marco Carta, Francesco Monte, Michelle Hunziker e Paola Cortellesi.

LA PRIMA ESIBIZIONE | SMOOTH CRIMINAL

LA SECONDA ESIBIZIONE | IT’S MY LIFE

LA TERZA ESIBIZIONE | E DIMMI CHE NON VUOI MORIRE

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Rai