TV
IGT, muore a soli 15 anni Mattia Montenesi, finalista assieme agli Straduri Killa. L’annuncio è stato dato dall’account ufficiale dello show
Non ce l’ha fatta Mattia Montenesi, 15enne concorrente di IGT, che, assieme a i suoi Straduri Killa, era salito sul palco dello show di Sky raggiungendo la finalissima. Il ragazzo, affetto da un tumore al cervello, è morto dopo avere strenuamente lottato contro il male a cui si è dovuto però arrendersi.
La notizia è stata data dalla famiglia dello show direttamente sui social attraverso un post con cui ha voluto rendere omaggio al piccolo artista scomparso troppo prematuramente.
View this post on Instagram
Mattia Montenesi detto “Scatto” era un giovane ballerino originario di Trieste che, grazie al suo talento, aveva vinto premi in tutta Italia. Era molto apprezzato nella break dance ed in altri tipi di ballo acrobatico, ma anche per lo spirito tenace che gli aveva permesso di raggiungere alti livelli alla sua giovane età. Grande il dolore della famiglia e dei tanti amici che volevano bene al piccolo grande artista.
View this post on Instagram
Crediti Foto: bboy_scatto/Instagram