Coronavirus
I Ferragnez positivi al Covid, ecco come stanno Leone e Vittoria VIDEO
Il Covid continua a colpire senza alcuna distinzione di ceto sociale o di cognomi altisonanti. Poche ore fa, infatti, un comunicato tramite Instagram ha allarmato i fan della coppia social più seguita al mondo, ovvero quella formata da Chiara Ferragni e Fedez.
È proprio il rapper a mostrare le immagini di se e della moglie Chiara in casa e con la mascherina in volto mentre comunica ai follower la positività di entrambi. La preoccupazione più grande, ovviamente, è per i due figli, Leone e Vittoria, negativi per il momento, ma da cui non possono stare troppo distanziati per via del doversi prendere cura di loro.
Proprio di recente, la coppia, è stata costretta ad abbandonare la casa in montagna presso cui avrebbero dovuto trascorrere le vacanze natalizie a causa di pervenuta febbre della piccola Vittoria.
Insomma, non proprio un periodo bellissimo per Fedez e Chiara, che saranno costretti a fronteggiare, oltre alla malattia, la preoccupazione che entrambi i piccoli possano contrarre il Covid.
Dimmi che è colpa di … senza dire che è colpa di…#ferragnez #fessagnez pic.twitter.com/y6ld44ZFqJ
— Elisabetta (@ElisabettaZano7) December 27, 2021
Nonostante ciò, Federico ha cercato di sdrammatizzare la situazione guardando l’unico lato “positivo” della cosa:
“Piccolo bilancio di questa situazione: c’è un lato positivo, farò il capodanno a casa, questa è una grande conquista personale. Lato tragicomico: non ho una fot*uta vita sociale e non esco quasi mai di casa eppure eccomi qua. Lato rottura di ca**o: stare tutto il giorno con le mascherine in casa, veramente una rottura di cazz*.
Crediti Foto: leoandvitto.luciaferragni/Instagram