Seguici su

Gossip

Harry e Meghan dicono “addio” al sito e al profilo Instagram Sussex Royal

Pubblicato

il

Harry e Meghan

Harry e Meghan sono sempre più persone e meno personaggi; a dare conferma, dopo l’addio alla Corona Reale e ai conseguenti titoli, e dopo il trasferimento dal Canada verso Los Angeles dove Meghan riprenderà la sua vita da attrice, hanno deciso di abbandonare definitivamente il sito e il loro account Instagram.

“Come tutti possiamo sentire, il mondo in questo momento sembra straordinariamente fragile. Eppure siamo fiduciosi che ogni essere umano abbia il potenziale e l’opportunità di fare la differenza. Come si vede ora in tutto il mondo, nelle nostre famiglie, nelle nostre comunità e in prima linea, insieme possiamo sollevarci a vicenda per realizzare la pienezza di quella promessa. La cosa più importante in questo momento è la salute e il benessere di tutti in tutto il mondo e la ricerca di soluzioni per i numerosi problemi che si sono presentati a seguito di questa pandemia. Tutti dobbiamo trovare il ruolo che dobbiamo svolgere in questo cambiamento globale e nel cambiamento delle abitudini su questo nuovo capitolo per capire come possiamo contribuire al meglio”.

https://www.instagram.com/p/B-XTsETJsU0/

La coppia ha voluto affrancarsi definitivamente dai loro followers, con delle parole piene di speranza e ringraziamento:

“Grazie a questa comunità, per il supporto, l’ispirazione e l’impegno condiviso per il bene nel mondo. Mentre stiamo tutti cercando un ruolo in un momento di cambiamento globale, ci stiamo concentrando in questo nuovo capitolo per capire come possiamo contribuire al meglio”. E una promessa: “Non ci vedrete qui, ma il nostro lavoro continua”.

Intanto, Carlo d’Inghilterra, da poco guarito dal Coronavirus, elargirà al figlio, alla nuora e al nipotino Archie, più di due milioni di euro per la loro sicurezza in California.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: sussexroyal/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *