Seguici su

TV

Guillermo Mariotto fuori da Ballando con le Stelle? La produzione sta facendo chiarezza sull’accaduto

Lo stilista, che era scomparso dallo studio senza dare notizie di sé, è stato allontanato momentaneamente dal programma. “Pronto ad accettare la decisione di Milly Carlucci”

Pubblicato

il

Guillermo Mariotto fuori da Ballando con le Stelle?
Crediti Foto @Cinguetterai X

Guillermo Mariotto è stato momentaneamente allontanato dalla giuria di Ballando con le Stelle. Quanto sta accadendo in queste ore allo stilista è probabilmente legato alla scomparsa immotivata dallo studio durante l’ultima puntata dello show condotto da Milly Carlucci la quale ha dovuto gestire senza una spiegazione la sua mancanza durante la diretta. Nei minuti a seguire, le ipotesi sull’accaduto sono iniziate a circolare sul web: malore improvviso, inconvenienti di lavoro ecc. Di fatto, però, dal dietro le quinte del talent, era sbucato un video in cui Mariotto se la rideva e se la spassava con i ballerini di Amanda Lear, da poco esibitasi in qualità di ‘Stella per una notte’ che avevano gettato delle ombre sulla verità, tanto da essersi scomodata Striscia la Notizia con la consegna del Tapiro.

Guillermo Mariotto, è in forse la sua permanenza nello show

Dopo che l’accaduto che ha legato Mariotto allo show ha gettato dubbi sulla veridicità di quanto accaduto, è giunta notizia che la produzione del talent di Milly Carlucci, starebbe cercando di fare chiarezza, cosa, questa, che getterebbe un grande punto interrogativo su un suo ritorno dietro al bancone dei giudici.

Come pubblicato dall’account X di Cinguetterai, “Mariotto si è detto pronto ad accettare la decisione di Milly Carlucci, facendo sapere di aver lasciato lo studio per un episodio di tachicardia di origine gastrica causato proprio dalla notizia che riguardava la sua maison”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *