Attualità
Grande Fratello Vip, gli highlights della puntata del 28 settembre
Tanti colpi di scena nella casa più spiata d’Italia. Dopo solo due settimane, la situazione comincia a farsi più interessante negli studi di Cinecittà, tra scontri e amori.
TRA AMORI E LITIGI NELLA CASA
Una delle protagoniste della puntata sicuramente è stata Franceska Pepe, detta anche “Franceska con la K”, che questa settimana si è scontrata con altri concorrenti della casa, tra cui Stefania e Dayane. Signorini ha affrontato la questione e ha fatto notare ai ragazzi come si sia creato un unico gruppo contro di lei, creando una situazione di bullismo.
Altri protagonisti della settimana sono stati Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due, infatti, sono sempre più legati dal giorno della prova in apnea e sembra proprio che tra i due stia nascendo una storia d’amore.
Le sorprese non mancano all’interno del Grande Fratello e anche Massimiliano Morra ne ha avute un paio: la sua fidanzata Dalila è venuta a trovarlo e Signorini ha sfruttato l’occasuone per far confrontare Dalila anche con Adua.
Tra le due donne scoppia un litigio per via di alcune dichiarazioni di Dalila e dal momento che quest’ultima sostiene che Adua abbia presentato Massimiliano in un modo che non corrisponde alla realtà. Entrambe hanno voluto delle scuse mai arrivate.
TOMMASO E IL COMING OUT DI GABRIEL GARKO
Anche in questa puntata si è parlato del coming out di Gabriel Garko avvenuto nella scorsa puntata. In particolare, si è parlato di Tommaso Zorzi che, volendo imitare Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso“, se n’è uscito con la frase “Adua del Vesco e Gabriel Garko: chi dei due porta la gonna?”
Una frase che non è piaciuta molto a Signorini e lo ha fatto notare a Tommaso, dicendogli anche di essere incoerenza, dal momento che all’influencer dava fastidio se qualcun altro lo appellava al femminile, cosa che lui aveva fatto con l’attore.
L’ELIMINAZIONE, GLI IMMUNI E I NOMINATI
Ieri sera la prima eliminazione di questa quinta edizione. Fulvio Abbate è il primo concorrente a dover abbandonare la casa e la carta da lui pescata ha confermato l’eliminazione.
Gli immuni di questa settimana erano Franceska e Miryam. Alle due concorrenti l’obbligo di scegliere chi mandare nel “Cucurio“, l’ex tugurio. Tale sorte tocca Tommaso e Massimiliano, che si vendicano togliendo l’immunita a Myriam. Rimane quindi Franceska l’unica immune.
I nominati di questa settimana sono sette e sono: Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi, Denis Dosio, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda, Dayane Mello e Adua Del Vesco.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS