TV
Grande Fratello, tre concorrenti vogliono abbandonare: chi sono
Cresce l’insofferenza nella Casa, complici stanchezza e nostalgia per i famigliari durante i festeggiamenti delle festività. Signorini ed autori sapranno convincere chi vuole lasciare il gioco a proseguire?
Nella Casa del Grande Fratello, complici le festa natalizie e la nostalgia nei riguardi degli affetti fuori, aumenta l’insofferenza e la resistenza alla clausura dentro le mura del Grande Fratello. In queste ultime ore, un video ripreso nella notte, confermerebbe la volontà di alcuni concorrenti che sarebbero in procinto di abbandonare il gioco. I tre soggetti che hanno espresso questa volontà sono, tra le altre cose, tre pezzi da novanta e le loro uscita, in questo momento, cambierebbe, e di parecchio, le dinamiche del gioco e sono: Jessica, Maria Vittoria e Tommaso. Sono stati Luca Calvani, Amanda Lecciso e Javier Martinez mentre erano a letto a svelare il tutto. Amanda ha detto: “C’è Jessica che è in forte crisi. Sì è in crisi e vorrebbe andarsene“. Calvani ha poi aggiunto: “Lo so, ma a me ha detto che non è solo lei in questa situazione. Anche Mavi e Tommy sono in crisi come lei“. La Lecciso ha poi aggiunto: “Sì lo so, ma vabbè Tommy ha quella cosa“. Amanda si riferisce probabilmente ad un segreto che riguarderebbe una situazione molto delicata in cui versa il concorrente.
Grande Fratello, cosa è successo nelle ultime ore
Mentre i tre inquilini si dicono stanchi del percorso fatto fino ad ora all’interno del Grande Fratello, altre dinamiche stanno appassionando i fan del reality show. La new entry Zeudi, su tutti, ha intessuto due liason contrapposte che stanno destabilizzando Alfonso D’Apice e Helena Prestes. L’ex Miss Italia, infatti, si è dapprima legata e dichiarata alla concorrente brasiliana e ha poi baciato (ancora una volta) l’ex fidanzato di Federica Petagna. Nel frattempo, Javier e Chiara, dopo avere avuto un confronto ravvicinato, hanno deciso di non proseguire la conoscenza a dispetto di quanto il pallavolista aveva dichiarato nella scorsa puntata, Prosegue invece tra alti e bassi, allontanamenti e ritorni, la relazione tra Lorenzo e Shaila, ma questa situazione, come abbiamo visto, non gode dei favori della madre della ballerina.
Nella puntata di lunedì prossimo, quindi, Alfonso Signorini ed autori, potrebbero essere costretti a gestire una situazione alquanto improvvisa, cercando di far tornare sui loro passi gli inquilini e, in caso contrario, inserire dei nuovi volti per andare avanti fino a marzo.