Seguici su

TV

Grande Fratello, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando nuove concorrenti. Arriva anche Tommaso Zorzi?

Gli autori del reality show stanno pensando anche ad un ritorno della programmazione al sabato sera per arrestare l’emorragia degli ascolti. La scelta aggiuntiva sull’influencer milanese servirebbe a puntare sull’effetto nostalgia e sul carisma del vincitore dell’edizione del 2021

Pubblicato

il

Grande Fratello, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando nuove concorrenti. Arriva anche Tommaso Zorzi?
Crediti Foto Oaplus

Gli autori del Grande Fratello non sanno più che pesci prendere per arrestare l’emorragia degli ascolti che non stanno decisamente brillando in questa edizione ed evitare la chiusura anticipata. Nonostante il tentativo di replicare una dinamica vincente come quella dello scorso anno dei Perletti che non ha però trovato radici nel telespettatore già assuefatto ai racconti di Mirko, Perla e Greta, ecco che la nuova idea messa sul piatto è quella dell’inserimento di nuovi concorrenti che al reality hanno dato molto nel passato. Ieri, infatti, sui social è circolata la voce che a varcare la porta rossa saranno Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, protagoniste indiscusse dell’edizione vincente del 2021. Manca solo Tommaso Zorzi e la sensazione di finire al Ritorno al Futuro è servita. Una scelta, quella del vincitore, che punterebbe tutto sull’effetto nostalgia e sul carisma dell’influencer milanese, da sempre capace di catalizzare l’attenzione.

Il Grande Fratello ritorna al Sabato sera?

Nella totale confusione in cui sono finiti inevitabilmente gli autori del Grande Fratello, c’è una notizia che da manforte al periodo di poca lucidità che sta vivendo il reality. A quanto pare, infatti, dopo avere rinunciato all’idea del sabato sera, Alfonso Signorini & Co. sarebbero stati avvisati sul ritorno della messa in onda nel weekend, giorno, quello, di fortissimo calo di telespettatori.

Non solo, quindi, confusi gli autori, ma anche folli.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *