TV
Grande Fratello: “La società di Javier sapeva che sarebbe entrato nella Casa”
Ospita di Talklandia, la cognata del pallavolista che ieri sera è stato ancora una volta scaricato da Shaila Gatta per tornare da Lorenzo Spolverato, ha fatto chiarezza sulla dinamica avvenuta questa estate con la società sportiva che lo vorrebbe querelare e ha raccontato la difficile storia della famiglia emigrata dall’Argentina
Ieri sera è partito il primo appuntamento di Talklandia, il nuovo programma di OASport condotto da Occhioallapenna e in onda in diretta streaming a ridosso della DIRETTA del Grande Fratello. Nella prima parte del live, la conduttrice ha ospitato la cognata di Javier Martinez, Laura Partenio, anche lei giocatrice di volley e moglie di uno dei fratelli maggiori del giocatore che ha raccontato la vita difficile della famiglia partita dall’Argentina e della scomparsa prematura della mamma, venuta a mancare quando Javier aveva solo 2 anni a causa di un brutto male.
La cognata di Javier Martinez: “La società di volley era stata avvisata ed era contenta per lui”
Durante l’intervista, oltre ad avere affrontato l’argomento Shaila/Lorenzo, Laura ha anche chiarito quanto successo tra la squadra di volley e Javier: la società lo vorrebbe querelare per non essersi presentato alla convocazione degli allenamenti di inizio stagione, ma, stando a quanto raccontato ieri, le cose non sarebbero andate proprio così. Dal racconto, infatti, è emerso che il giocatore avrebbe da subito avvisato che sarebbe potuto entrare nella Casa e che fossero tutti contenti per questa esperienza che sarebbe andato a fare e che, a riprova di quando affermato, esisterebbero anche degli audio. Ovviamente, essendoci degli avvocati coinvolti, la conduttrice e l’ospite non si sono addentrate di più sull’argomento: l’obbiettivo era solo quello di dare un’altra versione dei fatti visto che, all’epoca della notizia pubblicata sui siti sportivi e di gossip, Javier era già entrato nella Casa e non poteva difendersi. Per il resto ci penseranno i tribunali.
Grande Fratello, Javier Martinez scaricato ancora una volta da Shaila Gatta
Nella puntata andata in onda dopo l’intervista alla cognata a Talklandia, Javier Martinez si è reso, suo malgrado, protagonista di un episodio che lo ha devastato moralmente. Ancora una volta, è stata Shaila Gatta a dare la mazzata al pallavolista: l’ex Velina, infatti, dopo averlo cercato di nuovo ed avere avuto effusioni notturne sotto il piumone per tutta la settimana, di fronte alla domanda di Alfonso che chiedeva chiarezza sui suoi sentimenti, ha fatto l’ennesimo passo indietro confessando di non provare le stesse emozioni per Javier e di essersi pentita di non averle invece confessate a Lorenzo Spolverato al quale le ha palesate una volta che, entrambi, sono stati portati in studio con l’inganno della falsa eliminazione che, nella realtà, celava la preferenza da parte del pubblico.
Lorenzo e Shaila al Gran Hermano
Lorenzo e Shaila, dopo aver creduto di essere stati eliminati, sono stati poi spediti in Spagna per partecipare al Gran Hermano, al posto di Maica che ieri sera è apparsa in giardino a Iago. Javier, invece, è rimasto da solo a leccarsi le ferite dell’ennesima batosta presa. Ma, come dicevano le Non è la Rai nel post puntata, “non tutto il male viene per nuocere”. Cosa ci sarà di bello all’orizzonte del pallavolista, sedotto e abbandonato?
Lo scopriremo solo vivendo!