Seguici su

TV

Grande Fratello, Jessica Morlacchi voleva la storia fake con Luca Calvani? (VIDEO)

Stefania Orlando ha rivelato un dettaglio su una presunta proposta che metterebbe in cattiva luce la credibilità dell’ex cantante dei Gazosa

Pubblicato

il

Grande Fratello, Jessica Morlacchi voleva la storia fake con Luca Calvani? (VIDEO)
Crediti Foto @AndreaScheniniA X

Se le rivelazioni di Stefania Orlando fossero vere per Jessica Morlacchi non si prospetterebbero affatto bei momenti. La concorrente, già protagonista del Grande Fratello 2021, quello che ha visto trionfare Tommaso Zorzi, per l’esattezza, da quando ha varcato nuovamente la soglia della porta rossa, sembrerebbe avere tutte le intenzioni di far cadere alcune maschere. Tra queste ci sarebbe anche quella della ex frontwoman dei Gazosa.

Stefania Orlando a Luca Calvani: “Dillo che voleva la storia fake con te”

Durante una chiacchierata intima tra Luca Calvani, Eva Grimaldi e Stefania Orlando, abilmente ripresa dalle telecamere di Mediaset Extra dove i tre affrontavano il rapporto conflittuale dell’attore con Jessica Morlacchi e le cause che avrebbero portato alla rottura dell’iniziale idillio, sarebbe mersa una situazione poco chiara che metterebbe in cattiva luce la credibilità della Morlacchi. Si sente infatti, la Orlando dire: Tu avresti dovuto dirgli di raccontare anche quando lei ti ha proposto di fare la finta storia perchè avevi paura che io uscissi….Raccontiamo anche questa cosa qua”. 

Luca Calvani, tuttavia, ha preferito non addentrarsi nella discussione e ha glissato: “Io sinceramente… Non mi sembra il caso di scendere così in basso… Io ho la verità dalla mia parte”. Parole che, di fatto, aprono molti interrogativi sulla veridicità della concorrente e che, per giustizia, dovrebbero essere analizzate nella puntata di lunedì prossimo.

Cosa fanno Alfonso e gli autori? Ignoreranno la questione, oppure andranno a fondo?

 

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *