Seguici su

TV

Grande Fratello, Dagospia conferma nel cast Lino e Alessia di TI: Alfonso Signorini ha trovato i nuovi Mirko e Perla?

Il sito di Roberto D’Agostino rilancia ai rumors in rete e pubblica i nomi di 4 personalità già note al pubblico dei reality show. Scopriamo chi sono

Pubblicato

il

Crediti Foto @SPYit_official X

Alfonso Signorini, nonostante si sia impegnato ampiamente nella direzione della messa in scena della Boheme all’Arena di Verona (la lirica è da sempre una sua grandissima passione ndr.), non ha perso di vista gli impegni che lo vedono coinvolto nella formazione del cast della prossima edizione del Grande Fratello.

Ci saranno ritorni clamorosi tra i concorrenti?

Come da tradizione, è partito il toto nomi dei papabili concorrenti, e tra i rumors più accreditati, potrebbero essercene alcuni davvero clamorosi come quelli di Cristiano Iovino, il PT coinvolto nella lite con Fedez e nella separazione tra Totti e Ilary, Garance Authiè, nuova fiamma del rapper, ex di Chiara Ferragni, ed alcuni ritorni quali quelli di Jonathan, Cristina Plevani, Margherita Zanatta e Francesca De Andrè. Fonti legate ad alcuni esperti di gossip, vorrebbero, all’interno del cast, anche quello di un pallavolista argentino, la cui identità non è ancora nota, nonché alcuni protagonisti  presi dall’ultima edizione di Temptation Island, da Lino e Alessia a Raul e Martina oltre alla tentatrice Maika. 

Dagospia lancia 4 nomi

Dagospia, sito specializzato in gossip, ha rilanciato con i nomi di quattro probabili concorrenti che, salvo imprevisti dell’ultima ora, dovrebbero far parte di questa edizione. Confermati, come annunciato sopra, i Lino e Alessia di Tempation Island, a cui vengono aggiunti quelli di Enzo Paolo Turchi e Karina Cascella.

Chiaramente siamo ancora molto lontani dall’inizio effettivo del reality, quindi, tutto potrebbe essere smentito o confermato dal conduttore, come già fatto lo scorso anno. Però, dovessero confermarsi anche la metà di quelli spoilerati, sembrerebbe che ci sia l’intenzione di dare forma ad un’edizione di gran successo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *