Seguici su

TV

Grande Fratello, bufera su Lorenzo che augura a Javier di rompersi un ginocchio (VIDEO)

Il web è in totale rivolta dopo avere ascoltato la frase che il concorrente ha pronunciato nei riguardi del pallavolista. Richiesta a gran voce la squalifica (che ancora una volta non ci sarà)

Pubblicato

il

Grande Fratello, bufera su Lorenzo che augura a Javier di rompersi un ginocchio (VIDEO)
Crediti Foto @CazzFrom44761 X

Lorenzo Spolverato, nonostante i ripetuti tentativi degli autori di ripulirgli l’immagine, è cascato ancora una volta nella trappola di se stesso. Da ieri, infatti, circola un video dove si sente chiaramente il concorrente pronunciare una frase decisamente disumana nei riguardi di Javier Martinez, suo “nemico” all’interno del gioco. Mentre era in piscina, Lorenzo, guardando il pallavolista argentino da lontano, senza che lui, quindi, potesse ascoltarlo e replicare, gli ha augurato di rompersi un ginocchio.

Ciò che spinge il ragazzo ad arrivare a tanta cattiveria non è ancora chiaro, anche perché Martinez, nell’arco di questi mesi, non gli si è mai messo di traverso durante il percorso, nemmeno quando è stato “abbandonato” da Shaila Gatta che gli ha preferito, per l’appunto, Spolverato. Al di la di tutto, frasi come quelle dette dall’inquilino milanese, sono inaccettabili e andrebbero punite con la squalifica. Visto e considerato, però, che fino ad oggi gli sono state lasciate passare anche reazioni turbolente che avrebbero meritato l’allontanamento, è molto probabile che anche questa volta il volere dei telespettatori verrà ignorato e che finirà tutto a tarallucci e vino.

La speranza, tuttavia, è che Alfonso Signorini, almeno per una volta, prenda le redini in mano di una situazione totalmente fuori controllo e dia un esempio a chi guarda da casa uno spettacolo che, in tutta onestà, inizia a diventare indigesto anche per chi è consapevole che sia pura televisione. E’ pur vero, però, che a tutto c’è un limite.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *