Seguici su

Gossip

Tv, Gossip. E’scontro tra Fabrizio Corona e Alberto Dandolo: “Ti denuncio, coglione”! Interviene anche la blogger Selvaggia Lucarelli

Pubblicato

il

FABRIZIO CORONA, IN BARBA ALLE MISURE RESTRITTIVE, SAREBBE ENTRATO IN UN BAR CON FOTOGRAFI E TELECAMERE. PRONTO LO SCOOP SU OGGI DEL GIORNALISTA ALBERTO DANDOLO.

Fabrizio Corona non ha bisogno di particolari presentazioni, chiunque, anche i non habitué alla cronaca ed al gossip, sono a conoscenza delle poco edificanti gesta dell’ex Re dei Paparazzi, nonché Ex di Nina Moric e Belen Rodriguez. Corona, negli ultimi anni ha scontato parecchi mesi in carcere perché reo di alcuni capi d’accusa che hanno costretto i magistrati a rinchiuderlo dietro le sbarre.

Dai primi di dicembre, però, Corona è stato dimesso dal carcere e gli è stata data la possibilità di scontare la restante pena in una casa di cura vicino Monza fino a Marzo 2024 perché affetto da un patologico progredire di disturbi della personalità borderline, associati a tendenze narcisistiche e a episodi depressivi, motivo per cui, non sarebbe più in grado di reggere il carcere e le terapie farmacologiche. Tutto questo senza l’utilizzo di macchine fotografiche o apparecchi elettronici, già motivo di reclusione poco dopo essere uscito la prima volta dal carcere. Ma, a quanto pare, regole e Corona sono due rette parallele che non si incontreranno mai, e, stando al giornalista Alberto Dandolo, che ne ha dato lo scoop su Oggi, Corona è stato visto in un bar di Lambrate circondato da telecamere e macchine fotografiche.

https://www.instagram.com/p/B63C8omn1VQ/

L’ex fotografo, appena appreso della pubblicazione, non ha perso tempo per telefonare al giornalista e scagliarsi verbalmente su di lui: “Hai letto le mie misure restrittive? Vuoi mandarmi di nuovo dentro coglione? Io ti querelo e non hai nemmeno testimoni”.

https://www.instagram.com/p/B63Ol8wHet1/

In realtà, stando sempre a Dandolo, i testimoni ci sarebbero, eccome!

A questo punto, è intervenuta anche l’altra velenosa penna della blogger Selvaggia Lucarelli, nonché nemica acerrima di Corona e amica di Dandolo, che ha così preso le parti del giornalista: “Leggo che sostiene di aver preso un cappuccino con sua madre. Beh, oggi lì sarà stato pure di passaggio per andare al sert ma caso vuole che fossero lì anche suoi numerosi amici e collaboratori tra cui Gaetano Arena, il suo amico tatuatore con Valentina Caiafa, il rapper e la playmate Asia Valente e altre persone, tutti con Corona. Del resto ci sono ancora storie e dirette che lo testimoniano. Di solito quando annuncia querele le perde, vai tranquillo”.

Corona, però, non ha perso occasione, tramite Instagram, a puntualizzare alcuni particolari riguardo la vicenda:

Ed, infine, anche il suo legale:

 

Siamo di fronte a persecuzione personale, dunque, o solo libertà di stampa?

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS