Musica
Giulia Sol sfiora il successo a “Tale e Quale Show”: l’eterna piazzata nelle prime puntate
Nelle prime quattro puntate Giulia Sol ha subito trascinato il pubblico di “Tale e Quale Show“, giungendo sempre nelle posizioni di vertice, senza vincere. Questa sera interpreterà Alessandra Amoroso.
Ottimo già l’esordio per Giulia Sol a “Tale e Quale Show“, con il terzo posto interpretando Giorgia con “Come Saprei“, ma deve inchinarsi a Virginio con “Can’t Stop the Feeling” di Justin Timberlake, primo, e Pago con “Viceversa” di Francesco Gabbani, secondo.
Bene anche la seconda esibizione, che vale a Giuli Sol il secondo posto con “Greatest Love of All” di Whitney Houston, ma in quell’occasione la vittoria va a Barbara Cola con “Proud Mary” di Tina Turner.
La terza puntata è quella della leggera flessione: vittoria di Pago con “Portami via” di Fabrizio Moro, superando di un soffio Barbara Cola, seconda con “Rolling in the Deep” di Adele, e Virginio, terzo con “Careless Whisper” di George Michael. Giulia Sol è sesta con “Tutta colpa mia” di Elodie.
Nella scorsa puntata nuovo piazzamento su podio con il terzo posto grazie all’interpretazione di “Candyman“, brano portato al successo di Christina Aguilera: nuova vittoria di pago con “Gold” di Tony Hadley.
GIULIA SOL – CHI E’
Giulia Sol nasce a Bergamo il 15 dicembre 1995, ed è un’attrice teatrale e cantante. Debutta nel musical “Hairspray“, dove lavora con Giampiero Ingrassia. Il grande successo arriva con il musical “Ghost“, in cui interpreta Molly Jensen. Viene scritturata anche per “Dirty Dancing“, dove interpreta Elizabeth, ed in “The Full Monty” nel quale è Estelle.
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Foto: LaPresse