TV
Gialappa’s Show parte col botto e fa più del 5% di share. Boom sul web per la partecipazione di Laura Pausini alias Madre (VIDEO)
Ottimo il debutto per la Gialappa’s Band ed il Mago Forest, vero mattatore della serata. Delude Paola Di Benedetto
Gialappa’s Show convince alla sua prima uscita su TV8
Ieri sera su Tv8 c’è stato il ritorno della Gialappa’s Band, orfana come abbiamo già detto, di Carlo Taranto, il quale da tempo ha preferito fermarsi e seguire da lontano la tv. Gialappa’s Show, nel suo primo appuntamento in prima serata, è partito con il botto: il programma, condotto dal Mago Forest e (solo per ieri) da Paola Di Benedetto, ha registrato un ottimo 5.1% con poco meno di un milione di spettatori, a cui si deve aggiungere l‘1,12% di Sky Uno con 202.0000 spettatori, mentre Rai1 e Canale 5 si sono fermati al 10%, Rai2 al 4.4%, Italia1 al 5,8%, La7 al 2,5%. A vincere la serata Che tempo che Fa su Rai3.
E’ boom per Laura Pausini
Tra gli appuntamenti più graditi dal pubblico del web, tra gag su Carlo d’Inghilterra alticcio, e le lezioni di cucina in macchina, la parodia di Laura Pausini di Sensualità a Corte, è stato quello che ha registrato maggiore attenzione divenendo trend della serata. Un’inedita versione dell’artista di Solarolo che si è messa in gioco con ironia, travestendosi e cantando.
Non vedró altro per tutta la settimana, senza mai smettere di ridere#GialappaShow #sensualitaacorte pic.twitter.com/BqiytRDWse
— ApocaFede (@DrApocalypse) May 21, 2023
Delude Paola Di Benedetto: settimana prossima al suo posto ci sarà Melissa Satta
Non è stata invece una partecipazione brillante quella di Paola Di Benedetto. L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip 2020, in passato già al fianco della Gialappa’s Band e del Mago Forest, è sembrata poco a fuoco nel ruolo e un po’ impacciata. Sarà stata colpa delle grandi aspettative che aleggiavano attorno allo show, ma la conduttrice non ha saputo reggere la scena (e nemmeno la voce ndr.). Settimana prossima sarà sostituita da Melissa Satta. I Neri per caso, invece, bravissimi. Meriterebbero più opportunità. Madre, invece, era il personaggio vintage che il pubblico del vecchio Mai dire gol bramava di rivedere.
La coppia che sapevamo di volere a #PECHINOEXPRESS 🤣❤️
MADREEEHH 🚀🚀#GialappaShow@TV8it @SkyItalia @GialappasB pic.twitter.com/PSymMfblc6— pechinoexpress (@PechinoExpress) May 21, 2023
È vero che Rai 1 e Canale 5 erano già in modalità estiva, ma se un programma non interessa, i numeri non li fa comunque. L’augurio, infatti, è che questo sia il preludio di un lungo sodalizio che potrà giovare a entrambe le parti.
Crediti Foto Carl Gustav Juve Twitter
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM